Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Sono molteplici i vantaggi offerti dal condizionatore Samsung Cebu Wi-Fi mono split, primo fra tutti la possibilità di scegliere fra potenze diverse dell'unità interna; le capacità vanno infatti da 2,5 kW a 6,5 kW, passando per i modelli da 3,5 kW e da 5,0 kW. Ecco perché gli utenti possono optare, ad esempio, per: il Samsung Cebu Wi-Fi mono split 9000 btu, il Samsung Cebu Wi-Fi mono split 12000 btu o il Samsung Cebu Wi-Fi mono split 24000 btu, il più performante fra tutti. Ma al netto della potenza bisogna sottolineare che le funzioni e le caratteristiche restano pressoché invariate anche rispetto a quelle offerte dal Samsung Cebu Wi-Fi dual split. Dotato di un'intelligenza artificiale di ultima generazione, questo condizionatore presenta la funzione Auto Comfort che serve a far impostare automaticamente una determinata modalità a seconda della temperatura rilevata all'interno della stanza. A questo si aggiunge anche la sua capacità di raffreddare ancora più velocemente gli ambienti, in quanto la struttura dell'unità interna è caratterizzata da un ventilatore più grande di quelli che si trovano su altri condizionatori e deumidificatori di concorrenza, così come più grandi sono le bocchette e le pale. Inoltre, sempre dal punto di vista delle tecnologie, ogni funzione del climatizzatore può essere gestita da remoto attraverso l'app SmartThings che permette di impostare temperatura e modalità di erogazione dell'aria con un semplice tocco sullo schermo. Infine, grazie al sistema Auto Clean, una ventola si avvia automaticamente dopo ogni utilizzo per eliminare l'umidità e prevenire la formazione di muffe.
L'intelligenza artificiale è il valore aggiunto del condizionatore Samsung Cebu Wi-Fi mono split, un modello di ultima generazione che aiuta gli utenti nella scelta della migliore funzione da impostare al momento. Come? Rilevando la temperatura interna alle stanze e offrendo le giuste alternative per eliminare umidità e non far percepire un eccessivo sbalzo di temperatura tra gli ambienti. Questa funzione di Auto Comfort è fondamentale per vivere al meglio gli ambienti domestici.
Il condizionatore Samsung Cebu Wi-Fi mono split permette una totale gestione da remoto di tutte le funzioni, attraverso l'app SmartThings da installare sul proprio cellulare. In questa maniera, basta un tocco per scegliere ad esempio di impostare la modalità Good Sleep direttamente dal proprio letto, oppure si può indirizzare il getto l'aria in un determinato punto, e ancora questa app consente di gestire un timer H24 così da accendere e spegnere il condizionatore a un determinato orario.
Attraverso la funzione di Auto Clean, il condizionatore Samsung Cebu Wi-Fi mono split lascia accesa una ventola dopo ogni singolo utilizzo, così da eliminare tutta l'umidità e la polvere che possono presentarsi sullo scambiatore di calore. Un sistema che garantisce una vita più lunga dello stesso climatizzatore, ma per quanto riguarda la pulizia dei filtri, l'Easy Filter Plus si smonta molto facilmente dalla parte superiore del condizionatore ed è composto da una fitta rete che protegge le componenti interne. Una volta lavato e asciugato, può essere nuovamente inserito nella struttura interna.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 maggio 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.