Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
De’Longhi PLI 69 GHD è un piano cottura a gas della linea Professional pensato per gli ambienti più spaziosi, a differenza di modelli più piccoli e compatti come De’Longhi YAF 46 ASV e De’Longhi NSL 460 T. Sulla sua superficie larga 90 cm si trovano ben 6 fornelli ad alta efficienza energetica che offrono una grande flessibilità in cucina permettendo di cuocere contemporaneamente più alimenti anche con i tegami di grandi dimensioni. Il bruciatore posizionato in basso a sinistra è di tipo ultrarapido a doppia corona, pertanto ideale per cucinare a fiamma alta o più velocemente in base alle proprie esigenze. La regolazione della fiamma è affidata a 6 classiche manopole meccaniche posizionate per comodità sul lato destro della scocca; esse integrano il sistema di accensione elettronica grazie al quale è possibile avviare i fornelli con una sola mano senza dover utilizzare fiammiferi o accendini. Per quanto riguarda la sicurezza, De’Longhi PLI 69 GHD è dotato di una speciale valvolatura che mette al riparo da ogni rischio: in caso di spegnimento accidentale di una fiamma la valvola si attiva immediatamente interrompendo l’erogazione del gas. In ultimo alcune considerazioni sul design, poiché questo modello, pur avendo nel complesso un’estetica tradizionale, vanta degli accorgimenti degni di nota. Sul pianale in acciaio inox si trovano infatti delle robuste griglie di ghisa capaci di fornire il giusto sostegno a pentole e padelle, mentre le manopole in metallo spazzolato e la serigrafia laser del logo del marchio impreziosiscono il tutto con un tocco di elegante raffinatezza.
Essendo largo 90 cm e profondo 50, il piano cottura a gas De’Longhi PLI 69 GHD è un dispositivo adatto alle cucine di grandi dimensioni.
Il piano De’Longhi PLI 69 GHD dispone di 6 fornelli a gas ad alta efficienza. Quello anteriore sinistro ultrarapido a doppia corona risulta adatto per cuocere a fiamma alta o per ottimizzare i tempi di cottura.
Sul piano cottura a gas De’Longhi PLI 69 GHD si trovano 6 manopole meccanica, ognuna dedicata a un singolo fornello, le quali, oltre a consentire la regolazione della fiamma, integrano il sistema di accensione elettronica.
Il piano cottura De’Longhi PLI 69 GHD offre un design robusto ed elegante: la superficie in acciaio inox resiste a graffi e usura mentre le griglie di ghisa sono in grado di sopportare anche le temperature più alte. Esteticamente vanno segnalate le manopole in metallo spazzolato e la serigrafia laser del marchio.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 09 dicembre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.