Menu

Philips TAH5205 a partire da 39,90 €

5
1 recensione prodotto
Cuffie ad archetto Connettività wireless Microfono integrato Colore bianco o nero
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

Nero da 39,90 €

Bianco non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
5 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti

Ultimi articoli in Cuffie e Microfoni

Tech 22 luglio 2024
Il lancio dei Samsung Galaxy Buds3 Pro sospeso a causa di problemi di qualità
Tech 13 luglio 2024
Recensione Open-ear Bose Ultra: unici nel design ma soprattutto comodi

Guide all'acquisto

Il suono al centro di tutto: guida all’acquisto delle cuffie audio
Qualità sonora e comfort: guida alle migliori cuffie wireless

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Philips TAH5205

Philips TAH5205 è una cuffia ad archetto di fascia media da utilizzare principalmente per l’ascolto della musica da smartphone oppure per vedere una serie tv dal PC o da un tablet. Appartiene alla stessa famiglia della Philips TAH4205 che, però, ha un prezzo inferiore ed è venduta nei colori nero, rosso, bianco e blu. Philips TAH5205 si trova solamente nella variante nera e in quella bianca che costa leggermente di più, anche se le caratteristiche tecniche sono le medesime. Una funzionalità preziosa di questo modello è il microfono integrato che consente di rispondere alle telefonate senza la necessità di estrarre lo smartphone dalle tasche o dalla borsa. I driver presentano magneti al neodimio e hanno un diametro di 40 mm, la musica si diffonde a regola d’arte. Le batterie agli ioni di litio hanno prestazioni notevoli perché la riproduzione audio continua arriva a 29 ore: è proprio tanto e si può ascoltare la musica per molte ore senza preoccuparsi della carica. La tecnologia di connessione è con il Bluetooth e, in pochi secondi, ci si collega ad ogni dispositivo, indipendentemente dal brand che si ha in uso.

Philips TAH5205 in pillole:

  • Cuffie ad archetto di fascia media
  • Connettività Wireless con Bluetooth
  • Compatibilità universale
  • Microfono integrato per le chiamate
  • Disponibili nel colore bianco e nero
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Philips TAH5205

Quali sono le principali caratteristiche tecniche delle cuffie Philips TAH5205?

Il sistema acustico è chiuso mentre la risposta in frequenza ha un intervallo di frequenza standard compreso tra i 20 e i 20 mila Hz. L’impedenza tocca i 32 ohm mentre la sensibilità è di 110 decibel.

Qual è la portata del segnale delle cuffie ad archetto Philips TAH5205?

Le cuffie hanno una connettività wireless nella versione 5.0 con una portata del segnale di 10 metri che consente di allontanarsi un bel po’ dal dispositivo a cui ci si è connessi; per esempio, risulta molto utile quando ci si trova in palestra.

Le cuffie ad archetto Philips TAH5205 hanno la ricarica rapida?

Si, sono necessari solamente 15 minuti per avere una ricarica rapida di 4 ore di audio. Questa funzione è preziosa quando ci si dimentica di ricaricarle e bisogna uscire di casa.

Le cuffie ad archetto Philips TAH5205 sono confortevoli?

Sì, il confort è elevato per via delle imbottiture dei cuscinetti che sono molto generose e risultano molto soffici a contatto con le orecchie o con la testa; l’archetto garantisce una buona aderenza.

Quanto pesano le cuffie ad archetto Philips TAH5205?

Le cuffie sono ad archetto e hanno molte imbottiture, per questo arrivano a pesare 210 grammi. Non sono molti se si considera che, alcuni modelli, arrivano a pesare anche più di 350 grammi.

Ultime recensioni Philips TAH5205

5
Cuffie molto comode

Variante: Nero

Acquisto non verificato

Ho comprato queste cuffie perché dopo tanti anni che usavo gli auricolari volevo cambiare e avere un suono più definito. Con queste cuffie di tipo on ear così è stato perché l’isolamento dai rumori esterni è notevole e ci si concentra unicamente sulla canzone che si sta ascoltando. Qualche volta rispondo alle telefonate e devo dire che l’audio si propaga a dovere. Consiglio veramente l’acquisto a tutti; tra l’altro il prezzo non è nemmeno alto e, anzi, è molto abbordabile. Ultimo punto a favore è la compatibilità universale, non ci sono limiti all’uso.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 giugno 2020

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Philips!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su