Turtle Beach Stealth 700 Gen2 è un modello di cuffie ad archetto da usare con diverse console di gioco: ci sono molteplici varianti in vendita, ognuna che si adatta al proprio apparecchio per giocare. All’interno della stessa famiglia si può trovare il modello precedente Turtle Beach Stealth 600 Gen 2: è un modello che costa la metà e che si trova nei colori nero e blu, nero e verde oppure bianco; i driver sono da 50 mm e propagano il suono a dovere. Turtle Beach Stealth 700 Gen2 ha una tecnologia di connessione wireless, quindi senza fili, che consente di giocare muovendosi in tutta libertà perché non si hanno i limiti di movimento dati da un eventuale cavo. L’esperienza di gioco è esaltata dall’audio tridimensionale che proietterà il giocatore all’interno della sessione di gioco perché l’audio sembrerà provenire da più parti. La batteria delle cuffie si ricarica tramite la porta USB e offre un’autonomia totale di circa 20 ore: è un buon dato che consente di ricaricare le cuffie solamente una volta ogni tre giorni. Il microfono ad asta serve per comunicare con i giocatori della rete ma permette di usare le cuffie Turtle Beach Stealth 700 Gen2 anche durante una chiamata di lavoro.
Le cuffie Turtle Beach Stealth 700 Gen2 hanno una tecnologia di connessione wireless, quindi senza fili. Hanno un trasmettitore wireless su una chiavetta mini-USB che deve essere inserita nell’apposita porta della propria console di gioco. Il segnale non si perde mai, anche se ci si allontana di qualche metro dalla postazione di gioco. Il wireless risulterà molto comodo perché non si ha l’ingombro dei cavi.
Il design è quello tipico delle cuffie da gaming: sono ad archetto con microfono ad asta incluso. I padiglioni sono di tipo over ear e avvolgono le orecchie così bene da isolare totalmente dai rumori esterni: in questo modo si ha una sessione di gioco molto più coinvolgente rispetto all’audio normale di un moderno televisore.
Sul portale Trovaprezzi.it ci sono due varianti dello stesso prodotto: la sostanza, quindi i dati tecnici o il design, non cambia; a variare è unicamente la console di gioco a cui il modello può essere associato e, quindi, una versione sarà per la console Sony PS5 e Sony PS4 mentre l’altra per Xbox. In entrambe le versioni la qualità è la stessa.
All’interno della confezione di vendita, oltre ovviamente alle cuffie, si trovano altri elementi. Il secondo in ordine di importanza è il trasmettitore USB mini-wireless, il cavo di ricarica USB di tipo C e la guida rapida. I grandi appassionati di adesivi potranno trovare uno sticker del brand Turtle Beach da incollare, per esempio, sulla propria console.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 luglio 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni