Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Candy CA6 N3T1HTB è un forno elettrico da incasso ventilato che, come Bosch HBA534BB3, è di classe energetica A+. Tra le sue caratteristiche distintive c’è la tecnologia NoPreheat, che in molti casi consente di evitare il preriscaldamento, abbreviando del 30% i tempi di cottura e limitando del 25% i consumi. Un altro punto di forza di questo modello è la capacità extralarge. Il volume della cavità, infatti, è pari a 78 L e sono disponibili 6 livelli di cottura. Il forno non è solo capiente e scarsamente energivoro, ma anche versatile, grazie alle 8 funzioni di cui è dotato. Oltre alle classiche modalità statica e ventilata e al grill, questo dispositivo include una funzione per la cottura multilivello, la modalità ECO e quella per lo scongelamento, nonché una funzione combinata con riscaldamento solo dal basso + ventola e una modalità specifica per la cottura della pizza. A rendere ancora più flessibile il forno concorre anche la possibilità di regolare il termostato in un range molto ampio, che va dai 30 °C ai 300 °C. Candy CA6 N3T1HTB ha un’interfaccia analogica, ma il suo timer è dotato di display digitale a LED, che funge pure da orologio. Pulire la cavità è un gioco da ragazzi, per via della presenza della funzione Aquactiva, che effettua l’autopulizia idrolitica. In dotazione con il forno sono incluse una teglia profonda smaltata e una griglia in acciaio inox che serve da ripiano.
Candy CA6 N3T1HTB ha 8 funzioni di cottura: Statico (riscaldamento dall’alto e dal basso), Assistita con ventola, Cottura multilivello, ECO, Resistenza inferiore + ventola, Supergrill, Pizza e Scongelamento.
Rispetto a Candy CA6 N3T1HTB, Electrolux EOH2H044K ha una capacità inferiore (68 L al posto di 78), 5 livelli di cottura invece di 6, un range di temperatura più ridotto (50-275 °C contro 30-300 °C) e non ha il timer con display digitale. I due dispositivi differiscono anche per potenza e numero di funzioni. Il forno Candy ha un motore da 3.300 W e 8 modalità di cottura, mentre quello Electrolux ha 2.790 W di potenza e 7 funzioni. Entrambi gli apparecchi sono di classe energetica A+ e hanno l’autopulizia idrolitica.
Candy CA6 N3T1HTB è un forno di classe A+ con consumi ridotti, grazie alla tecnologia NoPreheat, che in molti casi elimina la necessità del preriscaldamento. In particolare, in modalità statica consuma 0,98 kWh, mentre usando la modalità ventilata il consumo scende a 0,72 kWh.
Candy CA6 N3T1HTB ha in dotazione una teglia smaltata e una griglia in acciaio inox, che funge da ripiano per appoggiare stampi per dolci e casseruole da forno.
Candy CA6 N3T1HTB è in grado di effettuare l’autopulizia idrolitica. È sufficiente versare 150 ml di acqua e una goccia di detergente per piatti nella scanalatura presente sul fondo della camera di cottura, selezionare la funzione Aquactiva, impostare la temperatura a 100 °C e il timer ad almeno 20 minuti. Al termine del ciclo, una volta che il forno si sarà raffreddato, si potranno strofinare le superfici interne con un panno morbido per rimuovere l’umidità residua e lo sporco.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.