Menu

Smeg CF33SF a partire da 389,99 €

4
1 recensione prodotto
Frigorifero combinato Bassi consumi Porte reversibili
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
Filtra
13 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Smeg in Frigoriferi e Congelatori

Lifestyle 04 ottobre 2022
Come arredare una cucina anni Cinquanta con Smeg
Lifestyle 08 giugno 2022
Smeg: un brand dall’animo vintage ma sempre al passo coi tempi
Lifestyle 07 giugno 2022
Frigoriferi top di gamma: fusione perfetta fra tecnologia e design

Guide all'acquisto

Spazio a volontà per gli alimenti surgelati: guida ai migliori congelatori in commercio
Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Smeg CF33SF

Lo Smeg CF33SF è un frigorifero combinato da 300 litri netti che si differenzia dai classici modelli anni 50 come lo Smeg FAB30R, per via dell’estetica moderna e la finitura in acciaio inox. Rappresenta una valida alternativa ai frigoriferi della linea anni 50 Smeg. Questo modello fa parte della collezione Universale, gamma di elettrodomestici dall’estetica moderna e linee essenziali, con apparecchi pensati per cucine minimal e che non rinunciano a un tocco di eleganza e modernità. Il frigorifero combinato Smeg CF33SF, con la sua raffinata finitura Silver si inserisce perfettamente in ambienti di questa tipologia. Le porte reversibili, inoltre, lo rendono ancora più adatto per un’installazione all’interno di cucine che necessitano di soluzioni flessibili e in grado di rispettare le caratteristiche e il layout dell’ambiente di cottura. Massima affidabilità relativa alla conservazione degli alimenti è data dal sistema di raffreddamento ventilato che garantisce la perfetta distribuzione dell’aria all’interno del frigorifero. Lo sbrinamento di tipo automatico che caratterizza il vano frigo e quello manuale che, invece, caratterizza il comparto congelatore, determinano una migliore efficienza dell’apparecchio combinata anche ad una più facile manutenzione, soprattutto relativamente a quella del vano frigorifero che non necessita di alcun intervento da parte dell’utente. Il comparto frigo dello Smeg CF33SF ha una capienza di 205 litri ed è composto da 3 ripiani regolabili in cristallo, 1 cassetto frutta e verdura, 1 ripiano copri verduriera, 1 ripiano porta bottiglie, 1 mensola con coperchio trasparente, 2 balconcini regolabili e 1 mensola portabottiglie. Il vano freezer offre 95 litri di spazio suddivisi in due comodi cassetti estraibili ed ha un’autonomia di conservazione pari a 15 ore.

Smeg CF33SF in pillole:

  • Capacità: 300 litri
  • Classe Energetica: F
  • Larghezza: 60 cm
  • Tipo di raffreddamento: ventilato
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Smeg CF33SF

Che differenza c’è tra lo Smeg CF33SF e i modelli della linea anni 50?

Lo Smeg CF33SF fa parte della linea estetica Universale ed ha un design piuttosto moderno e finitura in acciaio inox, mentre i modelli della collezione anni 50, come lo Smeg FAB28R, si caratterizzano per le loro tinte pastello, le linee morbide e smussate e la tipica estetica vintage anni 50.

Quanto bisogna aspettare prima di poter usare lo Smeg CF33SF la prima volta?

Come la maggior parte dei frigoriferi Smeg, anche questo modello richiede semplicemente un’attesa di qualche ora prima di essere utilizzato. Questa breve attesa di qualche ora serve a far stabilizzare il liquido di raffreddamento che è contenuto all’interno dell’apparecchio.

Quali sono le dimensioni del frigorifero Smeg CF33SF?

Questo modello misura un’altezza di 185,1 cm, una larghezza di 59,5 cm e una profondità senza maniglia pari a 56,2 cm. La larghezza del frigorifero con porte aperte oltre 90° è pari a 104,6 cm.

Quanti sono i ripiani nel vano frigo dello Smeg CF33SF?

Ci sono tre ripiani in cristallo utilizzabili, più un quarto, che copre il cassetto della frutta e della verdura. I ripiani possono essere rimossi facilmente e possono essere regolati anche in altezza.

Com'è la visibilità complessiva all’interno del frigorifero Smeg CF33SF?

La visibilità interna dello Smeg CF33SF risulta ottimale, grazie alla presenza di un efficiente sistema di illuminazione a led.

Le porte del frigorifero Smeg CF33SF possono essere invertite?

Sì, le porte dello Smeg CF33SF sono reversibili e possono essere modificate a seconda delle esigenze di apertura.

Ultime recensioni Smeg CF33SF

4
Bel frigorifero, elegante e moderno

Acquisto non verificato

Molto contenta dell’acquisto, questo frigorifero è andato a sostituire un vecchio modello che ormai non raffreddava più bene. Estetica bella, il design è veramente gradevole. In un bel colore inox, questo frigorifero mi piace proprio per le sue linee pulite e i contrasti argento. Il vano frigo ha tre ripiani regolabili e un cassetto per la verdura, nel congelatore ci sono due cassetti trasparenti. Con il congelatore posizionato in basso, mi sono trovata molto bene. La capacità è adatta ad una famiglia di 4 persone. È piuttosto silenzioso; durante la sua installazione, essendo già state effettuate tutte le impostazioni, il frigorifero può essere utilizzato poche ore dopo la sua connessione. Promosso.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su