Menu

Hisense RF632N4BC a partire da 619,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Frigorifero French Door Classe energetica E Ventilato Luce LED
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Lifestyle 08 giugno 2024
I migliori frigoriferi piccoli per chi ha poco spazio
Lifestyle 24 maggio 2024
Parola d’ordine efficienza: i 5 migliori congelatori a pozzetto a basso consumo

Guide all'acquisto

Spazio a volontà per gli alimenti surgelati: guida ai migliori congelatori in commercio
Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hisense RF632N4BC

Hisense RF632N4BC è uno dei numerosi frigoriferi French Door presenti nella gamma Hisense. Il brand propone molte versioni di frigorifero slim in questa particolare categoria di modelli. Con solo 70,4 cm di larghezza, infatti, questo frigorifero occupa pochissimo spazio, ma riesce a raggiungere ben 485 litri di capacità grazie all’altezza di 2 m. Rappresenta, quindi, il frigorifero ideale per chi ha bisogno di ampio volume interno ma non ha spazio per i classici side by side. Il congelatore a cassettoni è una variante utile a risparmiare energia, aprendo di volta in volta solo il cassetto che serve, anziché esporre tutto il freezer all’aria calda esterna. A proposito di consumo energetico, si può dire che si mantenga contenuto per le dimensioni dell’elettrodomestico: con la classe energetica E, il frigorifero si attesta su una media di 295 kWh all’anno. Un notevole contributo all’efficienza energetica lo dà il compressore Inverter, che mantiene la temperatura stabile, evitando sbalzi e conseguenti picchi di richiesta di energia. In più, il suo funzionamento è molto silenzioso, infatti le sue emissioni sono di 38 dBA. Anche il sistema di raffreddamento ventilato Multi Air Flow contribuisce a mantenere la temperatura costante dopo l’apertura delle porte e uniforme in ogni angolo del frigorifero. Per un’ottimale conservazione degli alimenti, infine, molto utili sono la tecnologia Total No Frost e i due cassetti specifici per alimenti freschi nel frigorifero: il cassetto per frutta e verdura e quello a bassa temperatura per i cibi più delicati, come carne, pesce e formaggi.

Hisense RF632N4BC in pillole:

  • Capacità totale 485 litri
  • Larghezza 70,4 cm
  • Altezza 2 m
  • Total No Frost
Scritto da Francesca Bello
Nata a Novara, ma assorbita inesorabilmente da Milano e sempre con il prossimo viaggio già in testa (insieme al prossimo libro da leggere). Lettrice vorace sin da piccolissima, si è laureata in Lettere e in Editoria e si dedica alla scrittura e al... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Hisense RF632N4BC

Il frigorifero Hisense RF632N4BC ha funzioni per il risparmio energetico?

Sì, dal display touch in cima al frigorifero si può attivare la modalità Holiday, che permette di risparmiare energia quando si prevede di non utilizzare il frigorifero per un certo periodo di tempo, per esempio mentre si è in vacanza. Questa modalità, infatti, porta il vano frigorifero a circa 15 °C di temperatura, sufficienti per evitare lo sviluppo di cattivi odori ma poco impegnativi per il compressore. Il congelatore, invece, continua a funzionare normalmente.

Il frigorifero Hisense RF632N4BC ha la modalità raffreddamento rapido?

Sì, fa parte delle modalità che si possono attivare dal display. Selezionando la funzione Super Cool, si abbassa rapidamente la temperatura del frigorifero fino al minimo: è utile quando ci si accinge a riporre una spesa abbondante, oppure quando c’è bisogno di raffreddare in fretta delle bevande.

A cosa serve la tecnologia Total No Frost del frigorifero Hisense RF632N4BC?

La tecnologia Total No Frost impedisce l’accumulo di ghiaccio o brina sulle pareti del frigorifero e del congelatore, combinando l’azione della ventilazione con quella di un sistema di evaporazione continuo. Questo evita di causare bruciature da freddo o da ghiaccio agli alimenti ed elimina l’incombenza dello sbrinamento manuale.

Il frigorifero Hisense RF632N4BC si può posizionare a filo muro?

Sì, i frigoriferi Hisense French Door sono disegnati per consentire l’apertura delle porte a un angolo di 90°, in modo da poterli posizionare accanto a una parete senza compromettere l’accesso ai vani interni. Non è possibile fare lo stesso con molti modelli side by side, per esempio Hisense RS711N4ACE.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 agosto 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su