Menu
Frigo Smeg

Frigo Smeg in Frigoriferi e Congelatori

Le migliori offerte di aprile 2024 con prezzi a partire da 705,99 €

Confronta nella pagina Frigo Smeg di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Il catalogo dell’azienda italiana propone numerosi modelli, si parte dai compatti sotto top e dai classici frigoriferi Smeg monoporta, doppia porta e combinati che sono perfetti per ottimizzare al meglio gli spazi. Per chi invece ha necessità di maggiore capienza, sono disponibili anche i modelli side by side. Smeg si è fatta strada in tutto il mondo, in modo particolare grazie alla serie 50’s Style e a funzioni innovative come il rinomato sistema di raffreddamento Multi Flow e la funzione Holiday. Inoltre, tutti i modelli del marchio emiliano sono compresi nelle nuove classi di efficienza energetica dalla D alla G.  
Filtra
1.659 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Approfondimenti su Frigo Smeg

Lifestyle 02 luglio 2022
I migliori modelli di mini frigo con congelatore per casa e ufficio

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Tech 22 aprile 2024
Le migliori app per organizzare le pulizie di casa
Trend 22 aprile 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei congelatori più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto
Frigoriferi top di gamma freestanding: destreggiarsi nella fascia alta del mercato

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Frigo Smeg

Qual è il miglior frigorifero Smeg?

Tra i modelli in commercio, uno dei migliori frigoriferi di dimensioni compatte che propone il marchio emiliano e che Trovaprezzi.it consiglia, è il modello Smeg FAB28RPK5. Appartiene alla famiglia di Smeg FAB28R e si tratta di un frigorifero monoporta, di classe energetica D e dotato inoltre di sistema Multi Flow e rivestimento antibatterico.

La serie 50’s Style dei frigoriferi Smeg comprende solo modelli combinati?

La famosa serie firmata Smeg, oltre all’ampia scelta di colori tra cui il frigo Smeg rosso, nero, bianco, rosa e verde; e collaborazioni con brand che hanno personalizzato vari modelli, al momento propone esclusivamente frigoriferi combinati o monoporta.

Quanto costa un frigorifero Smeg?

In commercio è possibile trovare frigoriferi Smeg con un prezzo di partenza di 150 euro per i compatti modelli sottotop. Nella fascia di prezzo intermedia, tra 300 euro e 600 euro, è possibile trovare i frigo Smeg monoporta, doppia porta e combinati, quasi tutti dotati delle tecnologie di base dell’azienda. Infine, nel catalogo sono presenti i modelli della serie 50’s Style con un prezzo che varia da 700 euro a 2.500 euro.

Come sono i frigoriferi Smeg?

Nominando frigoriferi Smeg, è possibile collegare immediatamente lo stile vintage, i colori e la forma bombata dei prodotti della serie 50’s Style. sicuramente la serie più richiesta e desiderata del marchio italiano, ma contribuiscono al successo dell’azienda anche i frigoriferi appartenenti alle altre serie. Elettrodomestici con un buon rapporto qualità-prezzo e che non smentiscono le aspettative del consumatore da un marchio così rinomato.

Frigo Smeg: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Stile, tecnologia ed efficienza

I frigoriferi Smeg offrono differenti soluzioni per organizzazione interna degli spazi e capienza. Tra modelli a libera installazione e ad incasso, è possibile trovare sia frigo Smeg combinati che frigoriferi Smeg monoporta, doppia porta e sottotop, consigliati per famiglie di piccole e medie dimensioni o per chi non ha ampi spazi a disposizione. Si trovano anche i più spaziosi frigoriferi Smeg side by side che sono modelli adatti a grandi nuclei familiari che necessitano di una capienza elevata. In commercio sono disponibili frigoriferi appartenenti a cinque diverse serie marchiate Smeg, ma la più conosciuta e venduta è la serie 50’s Style. Una serie che grazie allo stile vintage, alle riconoscibili note di colore dei prodotti e alle numerose collaborazioni con importanti brand, ha permesso all’azienda di assumere l’immagine di icona di stile a livello internazionale, nel mondo degli elettrodomestici. Non di minore importanza sono le tecnologie con cui il marchio italiano differenzia i suoi prodotti dalla concorrenza. Tra queste è possibile trovare l’innovativa funzione Holiday, che in periodi di prolungata assenza consente di spegnere il vano frigorifero e di mantenere attivo solo il congelatore. Altra nota positiva dei prodotti del marchio italiano è il nuovo sistema di raffreddamento Multiflow, che grazie ad un meccanismo di raffreddamento diffonde l’aria in modo omogeneo all’interno del vano frigorifero. Queste funzionalità è possibile trovarle su numerosi modelli e uno tra questi è il frigo Smeg no frost C8174TNE, un frigorifero combinato che appartiene alla serie Universale. Infine, per quanto riguarda le classi di efficienza energetica, il catalogo Smeg propone elettrodomestici con etichetta energetica dalla D alla G. Ma il maggior numero di modelli appartiene alla classe D e alla classe E.

Il valore dello stile

I frigoriferi Smeg oltre a soddisfare ogni tipo di esigenza dal punto di vista di design e funzionalità, riescono a ricoprire anche un’ampia fascia di prezzo. Infatti, il catalogo dell’azienda italiana offre modelli che spaziano dai più economici che partono da un prezzo di circa 150 euro, fino ad arrivare a frigoriferi di lusso venduti ad un prezzo che si aggira intorno a 8.500 euro. Nella fascia economica del catalogo è possibile trovare i modelli sotto top, pensati per rispondere alle esigenze di chi ha una cucina di piccole dimensioni, tra cui Trovaprezzi.it consiglia il frigo Smeg FS08FW. Venduto ad un prezzo di circa 150 euro è un modello a libera installazione, dalle dimensioni estremamente ridotte (56x83,80x48 cm) e di classe energetica F. Salendo di prezzo e arrivando ad una cifra intorno a 550 euro, sono presenti invece modelli che si differenziano dai precedenti per tecnologie e dimensioni. Tra questi spicca il frigo Smeg No Frost C8174TNE, combinato, con sistema Multi Airflow e di classe energetica E. Per quanto riguarda gli iconici frigoriferi della serie 50’s Style, il prezzo può variare, a seconda di tecnologie e dimensioni, tra 700 euro e 2.500 euro. Infine, da catalogo si può notare come il modello Smeg RF396RSIX si distingue tra tutti, in modo particolare per il prezzo elevato. Infatti, venduto ad un prezzo che si aggira intorno a 8.500 euro, questo frigo appartiene in solitaria alla serie Luxury Cool. È un frigorifero combinato, dai lineamenti sofisticati e con numerose funzionalità, tra cui il sistema Multi Flow, congelamento e raffreddamento rapido.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su