Menu
Frigo Samsung

Frigo Samsung in Frigoriferi e Congelatori

Le migliori offerte di aprile 2024 con prezzi a partire da 629,52 €

Confronta nella pagina Frigo Samsung di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Dai frigo Samsung monoporta e due porte, proseguendo con i frigoriferi Samsung combinati e i side by side, fino ad arrivare alla nuova serie di frigo personalizzabile BeSpoke, numerose sono le varianti che il catalogo dell’azienda mette a disposizione dei propri clienti. L’azienda sudcoreana, sempre al passo con l’innovazione ha introdotto numerose tecnologie, tra cui Family Hub, che rende connessi gli elettrodomestici appartenenti alla serie di frigo smart Samsung. Inoltre, tutti i modelli marchiati Samsung sono conformi alle nuove classi energetiche che vanno dalla A alla G, ma in linea generale i prodotti del marchio si posizionano tra la D e la F.

 
Filtra
1.707 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Tech 22 aprile 2024
Le migliori app per organizzare le pulizie di casa
Trend 22 aprile 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei congelatori più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto
Frigoriferi top di gamma freestanding: destreggiarsi nella fascia alta del mercato

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Frigo Samsung

Qual è il miglior frigorifero Samsung?

Tra i modelli presenti sul mercato, uno dei migliori tra i frigoriferi compatti della casa di Seul è il frigo Samsung Doppia porta RT38K5535S9. Un prodotto di classe energetica A++, con maniglie a scomparsa e ripiano scorrevole. È inoltre dotato di tecnologia No Frost, che permette di mantenere costanti i livelli di temperatura e umidità, evitando così la formazione di brina, batteri e muffa.

Esistono modelli di frigorifero Samsung da incasso?

Il catalogo dell’azienda offre numerose varianti sotto ogni punto di vista, che si tratti di design o tecnologie, ma anche per quanto riguarda il tipo di installazione. Infatti, sono presenti in commercio frigoriferi Samsung sia a libera installazione che da incasso, ma gli ultimi rappresentano una minoranza di modelli.

Quanto costa un frigorifero Samsung?

I frigoriferi Samsung hanno un prezzo di partenza di circa 450 euro per i modelli entry level, compatti e dotati di numerose funzionalità base. Una di queste è la tecnologia Twin Cooling Plus, che grazie alla presenza di due circuiti di raffreddamento separati (rispettivamente frigo e freezer) ottimizzano umidità e temperatura, evitando scambio di odori tra gli scomparti. Mentre nella fascia di prezzo che arriva a 3.000 euro, è possibile trovare i modelli side by side top di gamma, dotati di tecnologie innovative come la Family Hub.

Dove si producono i frigoriferi Samsung?

L’azienda sudcoreana distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo ma i frigoriferi sono prodotti in Corea, Cina, Malesia, Stati Uniti, Russia, India e Messico.

Frigo Samsung: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Design, tecnologia ed efficienza energetica

I frigoriferi Samsung racchiudono in un unico elettrodomestico ottime prestazioni, tecnologie innovative e design, garantendo una soluzione per ogni tipo di esigenza. Il catalogo dell’azienda propone numerosi modelli che si differenziano, prima di tutto, per il numero di porte di cui sono composti. Si parte dai frigo Samsung monoporta e due porte, elettrodomestici compatti e adatti a chi non ha ampi spazi a disposizione. Si passa poi ai modelli di frigo Samsung tre porte, consigliati per famiglie numerose e si arriva infine ai frigo Samsung quattro porte, che corrispondono chiaramente ai modelli più spaziosi. Inoltre, grazie al design modulare di Samsung BeSpoke, l’azienda mette a disposizione un’ampia selezione di colori e materiali per personalizzare il frigo da acquistare, rendendolo conforme ai propri gusti, allo stile della cucina e agli spazi a disposizione. Oltre al design, la tecnologia che il colosso sudcoreano ha introdotto su quasi la totalità dei modelli è notevole. Una tra le più innovative tecnologie dell’azienda è Family Hub, il frigorifero connesso dotato di wi-fi e bluetooth, che appartiene alla serie di frigo smart Samsung. In questi modelli è possibile riprodurre la propria musica, ascoltare la radio e controllare l’interno dell’elettrodomestico direttamente da uno smartphone. Tra i modelli appartenenti a questa famiglia, Trovaprezzi.it consiglia il Samsung RF65A977FB1. È dotato delle tecnologie più all’avanguardia e di uno schermo posizionato sulla parte esterna del frigo, grazie al quale è possibile impostare promemoria da condividere con la famiglia, riprodurre foto e video o ancora meglio, leggere ricette. Infine, Samsung, azienda da sempre attenta alle tematiche ambientali e al risparmio energetico, propone elettrodomestici con etichetta energetica dalla A alla G. Infatti, la maggior parte dei modelli presenti nel catalogo appartengono alla classe energetica D.

L’innovazione che giustifica il prezzo

Samsung offre numerosi modelli che si differenziano tra loro per design e tecnologie, ma anche per il prezzo. Infatti, è possibile acquistare un frigo Samsung con un costo di partenza di circa 450 euro per i modelli base, fino ad arrivare a toccare i 4.000 euro per i top di gamma. Nella fascia economica del catalogo è possibile trovare semplici ma performanti elettrodomestici, come il frigo Samsung No Frost RB 29 FERNDSA. È un frigorifero combinato con un prezzo di circa 450 euro, a libera installazione e di classe energetica F, dotato inoltre del sistema All-around Cooling che offre un raffreddamento uniforme in ogni zona del frigo. Salendo di prezzo e arrivando intorno ai 700 euro, si trovano alcuni modelli della nuova serie Samsung BeSpoke, tra cui Trovaprezzi.it consiglia il frigo Samsung RB38A7B6DB1, un elettrodomestico combinato, di classe energetica D, con funzione Power Cool, grazie alla quale premendo un pulsante l’aria fredda circola nel frigorifero per raffreddare velocemente bevande e cibi. Infine, con un prezzo di circa 3.000 euro troviamo modelli come il frigo Samsung side by side RF65A977FB1 di classe energetica F, un modello tra i più spaziosi, dotato dell’innovativa tecnologia Family Hub che rende il frigorifero smart grazie alla presenza di wi-fi e bluetooth. Insomma, non solo un frigorifero ma un mix perfetto tra design e tecnologie innovative che rendono unica l’esperienza in cucina.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su