LJ Pharma Chirodiab Bustine è un integratore alimentare, disponibile anche in compresse, a base di Fermenti lattici e altri nutrienti, tra cui il D-chiro-inositolo. E' di supporto al benessere intestinale, soprattutto in condizioni che favoriscono stipsi, diarrea, meteorismo e gonfiore addominale e anche in caso di dismetabolismi come obesità, sindrome metabolica, diabete, spesso associati a Sindrome dell’Ovaio Policistico (OPS) o alterazioni della sensibilità all’insulina, e diabete gestazionale. Sono disponibili anche LJ Pharma Chirofert Plus Compresse, LJ Pharma Chirofert Oro Bustine e altre formulazioni a base di D-chiro-inositolo e Myo-inositolo a sostegno del benessere metabolico e della fertilità, anche in caso di OPS. Nello specifico, LJ Pharma Chirodiab Bustine è costituito da due bustine da assumere assieme, bustina A a base di D-chiro-inositolo (da Ceratonia siliqua L., frutto), Manganese e Folato (400 mg di Acido pteroil-monoglutammico) e la bustina B con 1 miliardo di due ceppi specifici di fermenti lattici vivi, 0,5 miliardi di Howaru Dophilus (Lactobacillus acidophilus ATCC n. SD5221) e 0,5 miliardi di Lactobacillus acidophilus LA-14 (ATCC n. SD5212). In particolare, il Manganese contribuisce al normale metabolismo energetico e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo mentre il Folato interviene nel processo di divisione delle cellule e coadiuva la crescita dei tessuti materni in gravidanza, la normale funzione del sistema immunitario e la riduzione della stanchezza e affaticamento. Il D-Chiroinostolo organico modula la regolare sensibilità all’insulina e inoltre sembrerebbe modulare anche la fertilità. La sua integrazione potrebbe infatti essere consigliata in caso di dismetabolismo e problemi di fertilità associati a OPS. I fermenti lattici infine favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale. Nel complesso, LJ Pharma Chirodiab Bustine può essere consigliato su indicazione del medico in caso di disbiosi nelle persone con problemi dismetabolici, in particolare diabete, anche gestazionale, e sindrome metabolica.
LJ Pharma Chirodiab Bustine in breve:
- Integratore alimentare composto da due bustine, la bustina A a base di D-chiro-inositolo, Manganese e Folato e la bustina B con 1 miliardo di due ceppi specifici di fermenti lattici vivi, Howaru Dophilus (Lactobacillus acidophilus ATCC n. SD5221) e Lactobacillus acidophilus LA-14 (ATCC n. SD5212)
- Formato: confezione da 30 bustine, 15 bustine A + 15 bustine B
- Modalità di assunzione: si consiglia 1 bustina A e 1 bustina B al giorno sciolte insieme in un bicchiere d’acqua
- Favorisce equilibrio della flora batterica intestinale
- Supporta benessere intestinale in caso di dismetabolismi
- Senza Glutine e Lattosio
Avvertenze:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Il prodotto contiene polialcoli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Per l’utilizzo del prodotto in gravidanza, si consiglia di consultare il medico.
“Nella vita non si finisce mai di fare ricerca, imparare e fare”.
Nata a Padova nel 1975, da sempre risiede in un piccolo paesino immerso nella Natura, dove, lontano dal fragore della città, oggi, si occupa di progetti di Copy, Content e Marketin...
Leggi tutto