Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Impossibile rinunciare alla lavastoviglie, un elettrodomestico che ha profondamente cambiato le abitudini di gestione della casa e della cucina conferendo ordine, maggiore igienizzazione e allo stesso tempo un po’ di tempo libero. Da non trascurare anche gli aspetti benefici sull’ambiente: questo dispositivo aiuta a tenere sotto controllo i consumi di acqua ed energia, soprattutto per quelli più moderni e con classe energetica favorevole. Tra i tanti marchi specializzati c’è Indesit, un’azienda che produce lavastoviglie di alto livello e con ottime performance. Una delle etichette più amate ed apprezzate è Indesit DI9E 2B10, una lavastoviglie da incasso che rientra tra quelle mini. La lavastoviglie slim da incasso a scomparsa totale riesce ad avere comunque una buona capienza nonostante le misure ridotte, accontentando coppie e famiglie di massimo 3 persone. Ha un’etichetta energetica classe F ma presta particolare attenzione ai consumi d’acqua, riducendoli al minimo e ottimizzandoli. Tra le diverse tecnologie, l’elettrodomestico largo solamente 45 cm e con vasca in acciaio inossidabile, vanta un programma intensivo per lo sporco più ostinato sfruttando le alte temperature. Può contenere un massimo di 10 coperti, ma si tratta di un ottimo risultato considerando lo spazio a disposizione: il tutto viene ottimizzato con l’aiuto di un portaposate. Nonostante l’etichetta energetica non sia tra le più performanti, garantisce un’etichetta classe A per le performance di lavaggio ed asciugatura. I consumi sono comunque controllati: 84 kWh ogni 100 cicli e 11,5 litri d’acqua per programma. Per sporco non ostinato, è possibile utilizzare il programma rapido che in meno della metà del tempo con un ciclo breve regala ottime performance.
Indesit DI9E 2B10 è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale con apertura ergonomica e dettagli white. Facile da utilizzare, dispone di un programma intensivo e uno rapido, un’etichetta classe energetica F e ottime performance di asciugatura.
Indesit DI9E 2B10 è una lavastoviglie slim che misura 45 x 56 x 82 cm. La vasca interna in acciaio inox permette di riporre fino a 10 coperti andando incontro a giovani coppie o famiglie di massimo 3 persone, soprattutto se non consumano tutti i pasti a casa. Grazie al cesto portaposate è possibile riporre con facilità tutto, in modo ordinato e sfruttando al massimo lo spazio a disposizione.
Indesit DI9E 2B10 è una lavastoviglie classe energetica F: non è quindi tra le più performanti. Con il programma Eco limita il consumo a 11,5 litri d’acqua a lavaggio e 84 kWh ogni 100 cicli. Le performance di asciugatura e lavaggio conferiscono un’etichetta classe A mentre per quanto riguarda i rumori risulta piuttosto silenziosa con 51 dBa di massima quando in attività.
Indesit DI9E 2B10 ha diversi programmi di lavaggio: Eco, con cui limita il consumo di acqua ed energia provando ad impattare il meno possibile sull’ambiente, intensivo a 65 gradi dove grazie alle alte temperature migliora l’igienizzazione e la pulizia agendo persino sullo sporco più ostinato e il rapido con cui in un tempo più breve regala ottimi risultati.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 09 febbraio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.