Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tra gli elettrodomestici essenziali c’è sicuramente la lavastoviglie. Nonostante non sia obbligatorio averla, come invece è per i fuochi o il frigorifero, è evidente come questo dispositivo possa migliorare in modo significativo la vita. Il prodotto è in grado di dare ottime performance limitando i consumi, garantendo maggiore ordine e donando un po’ di tempo libero in più alla famiglia. Chiaramente, per ottenere tutti questi vantaggi, è importante scegliere un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo provando ad attingere da aziende top di gamma come Indesit. L’impresa ha saputo conquistare i consumatori, mettendo a disposizione modelli che risultano vere e proprie eccellenze come Indesit I3B L634 B. La lavastoviglie da incasso a scomparsa parziale, guadagna un’etichetta di classe energetica D e una capienza di 14 coperti. Perfetta sottopiano, con dimensione standard di 60 cm, non risulta particolarmente rumorosa quando in funzione, raggiungendo un massimo di 44 dBa e ottenendo quindi un’etichetta di classe emissione rumore B. I consumi sono sotto controllo: con il programma Eco vengono utilizzati 9,5 litri d’acqua ogni lavaggio, mentre per la corrente, ogni 100 lavaggi circa si utilizzano 85 kWh. Con sistema di controllo touch, vanta 6 diversi programmi tra cui spiccano Eco 50 °C, Intensivo 65 °C, Misto, Rapido, ma non mancano la partenza differita fino a 8 ore e la spia di indicatore sale e brillantante. L’interno è organizzato sapientemente grazie a 2 cestelli e un porta posate con cui viene diviso lo spazio, così da sfruttarlo al massimo.
Indesit I3B L634 B è una lavastoviglie da incasso pensata come modello a scomparsa totale, significa che con la sua dimensione standard di 60 cm viene installata sottopiano ma non ha una copertura frontale e ha dei tasti frontali a vista che non possono essere coperti. Ha una capienza di 14 coperti e sfrutta lo spazio internamente utilizzando due cestelli.
Indesit I3B L634 B ha un’etichetta di classe energetica D. L’elettrodomestico è attento ai consumi, soprattutto grazie al programma Eco con cui viene tenuto sotto controllo il consumo di elettricità e di acqua. Con quel ciclo, viene utilizzato un massimo di 9,5 litri d’acqua mentre per quanto riguarda i consumi di corrente si attestano sugli 85 kWh ogni 100 lavaggi.
Indesit I3B L634 B viene considerata una lavastoviglie mediamente silenziosa, ottenendo una classe di rumorosità B. Il dispositivo, raggiunge un massimo di 44 dBa quando in funzione. Non risulta particolarmente debilitante o disturbante. Risulta perfetta persino in condominio.
Indesit I3B L634 B usa come programmi di lavaggio 6 opzioni: tra quelli speciali si trovano Eco 50 °C, Intensivo 65 °C, Misto, Rapido. L’elettrodomestico mette a disposizione alcuni segnali aggiuntivi come una partenza ritardata fino a 8 ore, la spia per brillantante e indicatore del sale.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 09 febbraio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.