Menu
Macchina caffè De Longhi

Macchina Caffè De Longhi in Macchine da Caffè

I modelli più popolari ai migliori prezzi

Confronta nella pagina Macchina caffè De’Longhi di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Alle imponenti macchine caffè De’Longhi automatiche, si affiancano i più economici modelli manuali, funzionanti anche con cialde ESE. Per gli amanti delle capsule, invece, sono le macchine caffè De’Longhi Nespresso e le macchine caffè De’Longhi Dolce Gusto il punto di riferimento. Potenza, capacità del serbatoio, pressione, funzioni e programmi: ecco alcuni elementi da valutare in sede d’acquisto. Per chi cerca il meglio, non possiamo che consigliare un modello con macinacaffè integrato, come la macchina caffè De’Longhi Magnifica S.

 
Filtra
370 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri attivi:
Azzera
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Ultimi articoli in Macchine da Caffè

Lifestyle 18 settembre 2024
Moka elettrica, come funziona e quale scegliere?
Lifestyle 12 settembre 2024
IFA 2024: le novità per una cucina sempre più connessa

Guide all'acquisto

Quando il gusto incontra la praticità: guida alle macchine da caffè in capsule
Moka, caffè americano o espresso? Cerca la macchina da caffè che fa per te

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Macchina caffè De Longhi

Quanto costano le macchine da caffè De’Longhi?

Il prezzo delle macchine da caffè De’Longhi parte da poco più di 50 euro per superare anche i 1.000 euro al cospetto dei migliori modelli automatici. La macchina caffè De'Longhi ECOV 311.BG eccelle per rapporto qualità-prezzo. Con circa 140 euro, infatti, ci portiamo a casa una classica macchina manuale che lavora anche con le cialde ESE. Efficiente e ricca di stile, offre un notevole serbatoio per l’acqua da 1,4 Litri.

Quale macchina caffè De’Longhi scegliere?

Polvere, grani, cialde o capsule: tante sono le possibilità offerte dalle macchine caffè De’Longhi che si differenziano per peso, dimensioni, prezzo e funzionalità. Per chi predilige le soluzioni a capsule, De'Longhi Lattissima One resta un punto di riferimento. Utilizzabile con capsule Nespresso o compatibili, include una caraffa per il latte con cui gestire al meglio anche il cappuccino.

Quali sono le migliori macchine caffè De’Longhi automatiche?

Una tra le migliori macchine caffè De’Longhi automatiche è De'Longhi Dinamica Plus. Questa è una macchina versatile con serbatoio da ben 1,8 Litri. Provvista di display e ampio menù, offre all’utente tanti programmi personalizzabili. E tramite l’app Coffee Link, può essere facilmente controllata con lo smartphone.

Come fare la decalcificazione delle macchine caffè De’Longhi?

Per tutte le macchine caffè De’Longhi vale la stessa regola: di tanto in tanto è necessario effettuare un ciclo di decalcificazione. Per farlo, basta impostare l’apposito programma e riempire il serbatoio con la soluzione specifica De’Longhi. Sarà la macchina a gestire in quasi totale autonomia l’operazione.

Macchina caffè De’Longhi: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Quando gusto e stile vanno a braccetto

Sinonimo di affidabilità e solida qualità costruttiva, le macchine caffè De’Longhi sono proposte in una miriade di varianti. Nel grande catalogo dello storico marchio trevigiano, infatti, ce n’è per tutti i gusti. Si parte dalla classica moka elettrica, come De'Longhi EMKP 42 Alicia Plus, e modelli manuali con braccetto portafiltro (che supportano anche le cialde ESE) per arrivare alle imponenti macchine da caffè automatiche De’Longhi con macinacaffè integrato. Ma non mancano soluzioni che impiegano le capsule per dare vita a caffè e bevande dall’aroma inconfondibile. È questo il caso, ad esempio, della macchina De'Longhi Essenza Mini EN85. Se il prezzo del caffè in grani o in polvere è considerevolmente inferiore a quello delle capsule, è pur vero che le seconde assicurano un’esperienza più pratica e pulita. Ecco perché la macchina andrebbe scelta in base alle reali esigenze quotidiane. Sempre in tale ottica, è bene valutare una macchina con o senza lancia vapore. Anche detto schiumatore, questo particolare accessorio rende possibile realizzare a casa un ottimo cappuccino o latte macchiato. Fra gli altri elementi da tenere in considerazione, c’è anche la capacità del serbatoio che oscilla tra 1 Litro e oltre 2 Litri, incidendo sull’esperienza d’uso, sul peso e sulle dimensioni. Discorso simile per la potenza della macchina che si lega alla velocità con cui riesce a scaldarsi. Ed in questo caso, si parte dagli 800 W dei modelli base per superare anche i 1.400 W con le macchine di fascia alta. I consumi variano di conseguenza. Tutti i modelli in commercio, comunque, sono dotati per legge di funzione stand-by per il risparmio energetico. Pressione della pompa: ecco un’altra variabile chiave, con le macchine a 19 Bar che garantiscono un’erogazione più regolare rispetto a quelle da 15 Bar.

Un catalogo che si adatta ad ogni budget

Il prezzo di una macchina da caffè De’Longhi va da circa 50 euro fino a oltre 1.000 euro, per i grandi modelli automatici. Questa ampia forbice di prezzo è giustificata dalle tante caratteristiche che si possono trovare. La presenza di un macinacaffè integrato che automatizza tutti i passaggi dal chicco alla tazzina fa alzare il prezzo. Le macchine più evolute, poi, gestiscono il grado di macinatura dei grani su vari livelli. E prevedono sempre un timer per l’accensione programmata. Alcuni modelli permettono anche di personalizzare le bevande in tanti modi diversi, scegliendo ad esempio la lunghezza del caffè, la temperatura e la percentuale di latte da addizionare. Provviste di display e tasti a sfioramento, non si fanno mancare la connettività Wi-Fi per il controllo da remoto. Ma anche sistemi avanzati di autopulizia e decalcificazione. Anche optando per una macchina più economica, la qualità del caffè erogato resta alta. Certo, il design vintage o moderno dei modelli di punta può donare alla cucina un tocco di classe in più. Per chi è alla ricerca di un modello economico, un ottimo compromesso è la macchina da caffè in capsule De'Longhi EDG 155.BG Mini Me con sistema Nescafé Dolce Gusto. Venduta a circa 60 euro, si distingue per il design compatto e la facilità di utilizzo. Oltre al caffè, è possibile scegliere altre bevande come cappuccino, latte caldo o thè. Sempre della categoria compatta, nella fascia media, fa parte la macchina da caffè De’Longhi Dedica Arte EC885.BG. In questo caso, parliamo di una macchina da caffè manuale da utilizzare con caffè in polvere. Venduta a circa 200 euro, offre anche la tecnologia My LatteArt per creare la schiuma di latte come al bar.  Nella fascia top di gamma, tra i modelli più evoluti, Trovaprezzi.it consiglia De’Longhi Rivelia: macchina da caffè automatica in chicchi che permette di personalizzare la dimensione dei chicchi di caffè e memorizzare fino a 4 profili utenti così da avere il caffè desiderato in un clic. Presente anche il montalatte manuale. Disponibile in varie colorazioni, per portarsela a casa, bisogna considerare una spesa di oltre 500 euro.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su