Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Ottimo rapporto qualità prezzo e grande efficienza di lavoro fanno del rasaerba elettrico GreenWorks GD24LM33 un modello molto apprezzato dagli utenti che per la prima volta si affacciano al mondo del giardinaggio. Semplice da utilizzare e leggero (pesa appena 9,5 kg), è ideale per chi vive in case con piccoli giardini; la sua larghezza di taglio è di 33 centimetri, due in meno rispetto al piatto di taglio del GreenWorks G40LM35, ma grazie alla usa praticità consente di portare a termine i lavori di tosatura dell'erba in pochissimi minuti. Per alimentarlo è necessaria una batteria agli ioni di Litio da 24 V e con capacità da 2,0 Ah o da 4,0 Ah, così da coprire aree rispettivamente di 140 e 280 metri quadrati; e con il vantaggio che queste batterie sono compatibili anche con altre macchine da giardinaggio GreenWorks. Tutta l'erba tagliata con il GreenWorks GD24LM33 viene poi convogliata in un sacco di raccolta da 30 litri, molto facile da svuotare, ma questo modello viene fornito anche con un tappo di pacciamatura, così da non dover raccogliere l'erba ma per sminuzzarla e lasciarla nuovamente sul prato appena tagliato. Cinque sono invece le altezze di taglio possibili con il GreenWorks GD24LM33, selezionabili manualmente, e che vanno da un minimo di 25 a un massimo di 75 millimetri. La propulsione in avanti della macchina, invece, avviene attraverso una comoda leva che si trova sul manubrio; una volta terminato l'utilizzo, lo stesso manubrio può essere piegato per risparmiare spazio.
A seconda del tipo di batteria scelta per il rasaerba elettrico GreenWorks GD24LM33, da 4,0 o 2,0 Ah, cambia l'autonomia offerta dalla macchina. Essendo stata concepita per i piccoli giardini e per i lavori saltuari, si può lavorare al taglio dell'erba sui prati per 26 minuti con la prima batteria e 13 con la seconda. In questa maniera si potranno coprire aree di prato di 140 o 280 metri quadrati. Queste batterie possono essere anche utilizzate per alimentare altre macchine da giardinaggio della GreenWorks.
Gli utenti che acquistano il rasaerba elettrico GreenWorks GD24LM33 possono scegliere di scaricare l'erba direttamente sul prato, attraverso l'applicazione di un tappo di pacciamatura, dopo che la stessa viene sminuzzata finemente dalla lama. Oppure si può scegliere il classico taglio con raccolta in un sacco da 30 litri che può essere facilmente svuotato una volta riempito d'erba.
Equipaggiato con una scocca in plastica, il rasaerba elettrico GreenWorks GD24LM33 ha il vantaggio di essere estremamente leggero, pesa appena 9,5 kg e può essere trasportato facilmente a mano attraverso una maniglia al centro della macchina. Azionarlo è semplicissimo, basterà premere la leva che permette la trazione in avanti, mentre una volta terminato l'utilizzo, il manubrio può essere ripiegato così da rendere questo prodotto ancora più compatto.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 aprile 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.