Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Leggera e compatta, un modello pratico per tutti (giardinieri professionisti o semplici utenti), la tagliasiepi GreenWorks G40PHA è lo strumento perfetto per dedicarsi alla finitura delle siepi, potendo contare su massime prestazioni e altrettanto comfort. Il particolare che rende questa macchina diversa rispetto a strumenti di lavoro come la GreenWorks G60PHT è dato dalla sua struttura perché, nel caso specifico, questo modello è caratterizzato da un design a palo che offre maggiore portata durante le fasi di taglio sulle parti superiori delle siepi. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche della GreenWorks G40PHA, spicca una barra di taglio da 51 cm di lunghezza, equipaggiata con lame in acciaio da 18 mm di apertura e con sistema anti-inceppamento. Non si tratta di una macchina multifunzione come la GreenWorks G40PSH, ma per le fasi di rifinitura e potatura delle siepi è una delle più apprezzate in commercio, anche per la sua facilità di utilizzo e per il comfort garantito agli utenti. Infatti, la GreenWorks G40PHA ha un peso molto contenuto, di appena 3,5 kg, e raggiunge una velocità di taglio di 3.000 rpm. Per quanto riguarda, invece, la fonte di alimentazione, è data da una batteria agli ioni di litio che può avere una capacità di 2,0 Ah o di 4,0 Ah; nel primo caso, l'autonomia massima sarà di 30 minuti, e nel secondo caso arriverà a 60 minuti di funzionamento consecutivi. Infine, da ricordare che questa tagliasiepi funziona anche con tutte le batterie Greenworks da 40 V.
Grazie al suo peso di appena 3,5 kg e alla possibilità di orientare la testa fino a un'angolazione massima di 125°, la tagliasiepi GreenWorks G40PHA dimostra di essere tanto efficace quanto semplice da usare, soprattutto per gli utenti privati. Inoltre, attraverso il suo design a palo sarà molto più facile dedicarsi alla potatura sulla parte superiore delle siepi, senza dover assumere posizioni scomode.
Gli utenti che acquistano la tagliasiepi GreenWorks G40PHA possono scegliere se abbinare una batteria agli ioni di litio da 2,0 Ah di capacità o una da 4,0 Ah. Tutto dipende dalle proprie esigenze e bisogna tenere conto che con la batteria da 2,0 Ah l'autonomia massima da sfruttare sarà di 30 minuti, mentre nel secondo caso il tempo di utilizzo si raddoppia fino a 60 minuti.
La tagliasiepi GreenWorks G40PHA è equipaggiata con una barra di taglio da 51 cm di lunghezza e le sue lame offrono un movimento opposto che permette di avere massimi risultati di taglio senza il rischio di inceppamento. Per una questione di sicurezza, comunque, il sistema di avvio della macchina da giardinaggio prevede un doppio interruttore, così da evitare pericolosi avvii accidentali.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.