Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Con le forbici elettriche Volpi KV220 il lavoro senza sforzi è garantito non solo dal fatto che si tratta di un prodotto elettrico come le Volpi PV220, ma anche dal comfort offerto dal peso di appena 0,74 kg e dall'impugnatura ergonomica. Adatte anche a chi si occupa di manutenere occasionalmente il proprio giardino, consentono di azzerare la fatica e ottenere parallelamente dei risultati di taglio perfetti, soprattutto se si lavora su piccoli arbusti o piante. Infatti le lame in acciaio di questo modello arrivano a un'apertura massima di 22 millimetri, quindi un po' meno rispetto all'apertura offerta dalle Volpi KV310. Ottime le prestazione del motore Brushless da 180 W con sistema di movimento a ingranaggi che consente alle lame di effettuare tagli progressivi, così da farle adattare in automatico alla grandezza del ramo da potare. Per quanto riguarda la batteria, invece, le Volpi KV220 montano un modello PowerCut da 7,2 V e 4,0 Ah che garantisce dalle 2 alle 4 ore di autonomia, in base al numero di tagli da effettuare; il risparmio della batteria è garantito dalla funzione di spegnimento rapido stand-by che conserva la carica rimanente nei momenti di pausa dal lavoro, quando non vengono utilizzate. E ancora, l'altro vantaggio di questa macchina da giardinaggio è dato dalla possibilità di lavorare anche con meno illuminazione, come al tramonto, perché dotata di una luce che consente di individuare i rami da potare. Infine, le Volpi KV220 consentono anche di memorizzare due posizioni di taglio differenti.
Le forbici elettriche Volpi KV220 sono state pensate per facilitare le operazioni di potatura che riguardano siepi, piccoli arbusti e piante, con rami che non devono superare i 22 millimetri di grandezza. Grazie al taglio progressivo e automatico, le lame si adattano automaticamente alla circonferenza del ramo da potare, anche se la macchina dà anche la possibilità di memorizzare due posizioni di taglio diverse.
Le forbici elettriche Volpi KV220 funzionano grazie all'installazione di una batteria agli ioni di Litio da 7,2 V e 4,0 Ah che garantisce un'autonomia di lavoro variabile dalle 2 alle 4 ore. Per poter usufruire del massimo delle prestazioni della batteria c'è una funzione di spegnimento rapido stand-by che serve a conservare la carica rimanente nei momenti di pausa dal lavoro, quando le forbici non vengono utilizzate. Quindi, anche se acceso, lo strumento non consuma energia.
La potenza delle forbici elettriche Volpi KV220 è sprigionata dal motore Brushless da 180 W montato all'interno che, insieme alla batteria, porta l'intero corpo macchina a pesare appena 0,74 kg. Un altro vantaggio è dato dalla possibilità di lavorare anche nelle ore di buio, grazie a una luce a led installata sulle forbici che consente di illuminare i rami da tagliare. Infine, l'impugnatura ergonomica permette di effettuare lunghe sessioni di lavoro senza mai stancarsi.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.