Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Bobbi Brown Vitamin Enriched Face Base Primer è un primer viso di Bobbi Brown ed è uno dei bestseller del brand. Si stima, infatti, che in tutto il mondo se ne venda uno ogni 10 secondi. Racchiuso in un barattolo in vetro del contenuto di 50 ml, si presenta come una crema di colore giallo chiaro. Non è solo un primer ma è anche un trattamento multitasking per il viso: idrata, nutre e rivitalizza la pelle, complice lo speciale cocktail multivitaminico che ne caratterizza la formula. Bobbi Brown Vitamin Enriched Face Base Primer contiene, infatti, una miscela di vitamine B, C ed E dalle efficaci proprietà antiossiodanti ed energizzanti. Tra gli ingredienti si distinguono anche l’acido ialuronico, lo squalane e il burro di karité che donano alla pelle un aspetto sano, rimpolpato e luminoso. Nonostante l’alta concentrazione di attivi non appesantisce il viso, ma si fonde con la pelle grazie alla sua texture leggera che non unge. I test condotti dal brand parlano di risultati straordinari su tutti i tipi di pelle, sia nell’immediato che sul lungo periodo. Chi utilizza Bobbi Brown Vitamin Enriched Face Base Primer riscontra una pelle più bella, tonica e rimpolpata, come se fosse ringiovanita, dopo solo 1 settimana. Dopo averlo usato, inoltre, il fondotinta si stende meglio e migliora le proprie performance in termini di resa e durata. Potenzialmente adatto a tutti i tipi di pelle, incluse quelle miste e grasse, funziona molto bene soprattutto sulle pelli mature e da normali a secche.
Bobbi Brown Vitamin Enriched Face Base Primer è un primer viso pensato per essere applicato prima del fondotinta. Oltre a migliorare le performance del trucco, provvede a idratare, rimpolpare, nutrire e rivitalizzare la pelle restituendo al viso una luminosità naturale e un aspetto sano e curato. Ha una texture leggera che si assorbe in fretta e che non crea problemi di lucidità. Il prodotto ha una delicata fragranza di geranio e pompelmo che non risulta invadente in fase di utilizzo.
Bobbi Brown Vitamin Enriched Face Base Primer si presenta come una crema per il viso di colore giallo tenue. Questa unica variante si adatta a tutte le carnagioni perché completamente incolore e priva di pigmento.
La formula di Bobbi Brown Vitamin Enriched Face Base Primer contiene uno speciale mix di attivi di trattamento. Tra gli ingredienti si distinguono vitamine B, C ed E, acido ialuronico, burro di karité e squalane. È un cosmetico privo di parabeni, ftalati, solfati e glutine adatto a chi predilige l’utilizzo di prodotti vegan.
Bobbi Brown Vitamin Enriched Face Base Primer va applicato come una normale crema viso dopo la detersione e prima della stesura del fondotinta. Si consiglia di scaldare leggermente la texture tra le dita e di stenderla dal centro del volto verso l’esterno, prestando attenzione a evitare l’area del contorno occhi.
Bobbi Brown Vitamin Enriched Face Base Primer non è solo un primer ma un trattamento skincare in piena regola. Le sue caratteristiche fanno sì che performi al meglio sulle pelli mature, sulle pelli da normali a secche e, più in generale, sulle pelli che risentono di incarnato grigio e spento. Potrebbe non essere adatto a una pelle molto grassa che tende a lucidarsi in fretta su cui, nella maggior parte dei casi, è preferibile adoperare un primer opacizzante in grado di regolare la produzione di sebo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 29 agosto 2018
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.