Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Nilox Doc 8Five a partire da 319,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Motore da 350 W Durata batteria 25 Km Acceleratore a farfalla Peso massimo 100 kg
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
15 offerte
Vista

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Giornata Mondiale dell’Ozono: cosa possiamo fare?
Lifestyle 16 settembre 2021
Monopattini elettrici Xiaomi, economici e tecnologici: quale scegliere?
Sport 15 settembre 2021

Recensione Nilox Doc 8Five

Compatto, elegante e sportivo, il monopattino elettrico Nilox Doc 8Five è un mezzo di trasporto di alto livello che conferisce una guida confortevole e divertimento massimo. Questo prodotto è molto simile per caratteristiche al Nilox Doc Ten, ma differisce da quest'ultimo per le linee più delicate. Infatti, la bellezza di questo mezzo è data proprio dal design; il motore è incorporato nella ruota e questo lo rende uno dei monopattini elettrici Nilox più eleganti in circolazione. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del Nilox Doc 8Five, partiamo dal motore, un modello da 350 W, a cui si aggiunge una batteria da 7600 mAh, facilmente ricaricabile con la corrente elettrica in appena 2-3 ore, l'acceleratore a farfalla e la velocità massima preimpostata sui 25 km orari. Numero identico per quanto riguarda l'autonomia del monopattino, di circa 25 km, dettaglio che può variare in base alle modalità di utilizzo: molto dipende dal tipo di pendenza che si affronta, dal peso dell'utente (per un massimo di 100 kg) e dal genere di superficie. Dal punto di vista strutturale, invece, le ruote installate su questa versione sono da 8,5 pollici, assorbono bene gli urti e sono molto resistenti. In merito alla sicurezza, invece, il freno posteriore è a disco mentre quello anteriore è il classico freno motore; entrambi sono in grado di ridurre notevolmente lo spazio di frenata dall'eventuale ostacolo. Infine, il Nilox Doc 8Five presenta anche una potente luce a Led posteriore che garantisce un'ottima visibilità anche nelle ore notturne. 

Nilox Doc 8Five in pillole: 

  • Peso 14,5 kg
  • Altezza 110 cm
  • Grandezza pedana 15 x 53 cm 
  • Ruote da 8,5 pollici
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Nilox Doc 8Five

Perché scegliere il monopattino elettrico Nilox Doc 8Five?

Acquistare il monopattino elettrico Nilox Doc 8Five significa scegliere la massima affidabilità su strada. Questo mezzo è molto sicuro, confortevole e resistente. È in grado di percorrere molte superfici diverse (ad eccezione delle zone di sterrato) ed è perfetto sia per gli spostamenti casa lavoro che per svolgere piccole commissioni quotidiane in città. Maneggevole e leggero, è la perfetta alternativa a uno strumento a motore. 

Quali sono le caratteristiche del monopattino elettrico Nilox Doc 8Five?

Il monopattino elettrico Nilox Doc 8Five monta un potente motore da 350 W che consente di raggiungere in poco tempo la velocità massima (limitata) di 25 km orari. Presenta un semplice acceleratore a farfalla e due freni, uno motore (quello anteriore) e uno a disco posteriore. La pedana centrale è da 15 x 53 cm e le ruote sono piccole, da 8,5 pollici, quanto basta per muoversi con facilità nel traffico cittadino.

Qual è l'autonomia del monopattino elettrico Nilox Doc 8Five?

Grazie alla batteria da 7600 mAh, il monopattino elettrico Nilox Doc 8Five è in grado di percorrere circa 25 km con una sola carica. Un numero non basso, che può variare in base alle modalità di utilizzo del monopattino, ad esempio se si affrontano molte pendenze in salita, l'autonomia massima diminuirà leggermente. 

Quanto costa il monopattino elettrico Nilox Doc 8Five?

Il prezzo del monopattino elettrico Nilox Doc 8Five è di circa 300 euro. Sul sito Trovaprezzi.it si possono trovare le migliori offerte, anche delle versioni personalizzate di questo monopattino, come quello con i colori della squadra di calcio dell'Inter. 


Ultime opinioni Nilox Doc 8Five

4
Un bel design, ottima potenza

Tra i tanti monopattini elettrici in commercio, ho preferito il Nilox Doc 8Five perché attratto soprattutto dal design. Questo modello, infatti, è pieghevole, ma soprattutto ha il motore incorporato nella ruota. Quindi, le linee sono molto più eleganti. Lo utilizzo quasi ogni giorno per andare al lavoro, nonostante io non abiti proprio nelle vicinanze del mio ufficio ma, grazie alla lunga autonomia, lo metto in carica ogni 3 giorni circa. Ogni tanto lo faccio usare anche a mio figlio, in quanto il sistema di frenata è di ultima generazione, molto simile a quello degli scooter, e posso stare tranquillo. Al momento, credo che sia una delle scelte migliori sul mercato, considerando anche il prezzo non molto elevato.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 settembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su