Menu

Ninebot KickScooter F2 E a partire da 439,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Velocità massima 25 km/h Autonomia 40 km 10,2 Ah Pneumatici tubeless da 10''
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
7 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Tech 05 dicembre 2023
I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Sport 20 ottobre 2023
Monopattino elettrico Ducati: quale scegliere?

Guide all'acquisto

Smart e modaioli: guida all’acquisto dei migliori monopattini elettrici

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Ninebot KickScooter F2 E

Modello dall'ottimo rapporto qualità prezzo, il monopattino elettrico Ninebot KickScooter F2 E è la soluzione ideale per chi vuole abbandonare la propria auto e muoversi per strada evitando il traffico cittadino. Questo mezzo di trasporto anticipa l'uscita della versione successiva, il Ninebot KickScooter F2 Pro E, e rispetto a quest'ultimo presenta pochissime differenze dal punto di vista tecnico. Dotato di un motore Brushless di ultima generazione, sprigiona infatti una potenza nominale di 400 W e un sistema di controllo della trazione che consente di affrontare ogni strada cittadina garantendo sempre la massima presa, anche sul bagnato: a tal proposito, il merito è anche delle ruote tubeless da 10'' auto rigeneranti. Dettagli a cui si aggiunge un controllo incredibile del Ninebot KickScooter F2 E in fase di frenata, grazie ai due freni (a disco anteriore ed elettronico posteriore). E ancora, questo modello è equipaggiato con una batteria agli ioni di Litio da 10,2 Ah che permette agli utenti di guidare con una sola carica percorrendo anche 40 km di seguito. La velocità massima del monopattino elettrico è di 25 km orari, ma in totale sono 4 le modalità di guida che si possono impostare, così da adattare la velocità alle esigenze del momento: ci sono le modalità Walk, Eco Drive e Sport. Inoltre, il Ninebot KickScooter F2 E è in grado di affrontare strade con pendenze che raggiungono anche il 18%, senza mai perdere di potenza; al massimo a risentirne leggermente sarà solo l'autonomia della batteria. 

Ninebot KickScooter F2 E in pillole: 

  • Motore Brushless da 400 W
  • Freno a disco anteriore ed elettronico posteriore
  • 4 modalità di guida
  • Peso netto 17,5 kg
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Ninebot KickScooter F2 E

Quali sono le caratteristiche principali del monopattino elettrico Ninebot KickScooter F2 E?

Il monopattino elettrico Ninebot KickScooter F2 E presenta caratteristiche tecniche di alto livello, a partire dal motore Brushless con una potenza da 400 W, fino ad arrivare a un sistema di controllo della trazione che rendere questo mezzo completamente antiscivolo. Quattro, invece, sono le modalità di guida che si possono impostare (Walk, Eco, Drive e Sport), fino ad arrivare alla velocità massima raggiungibile di 25 km orari. 

Che batteria monta il monopattino elettrico Ninebot KickScooter F2 E?

Il modello della batteria montata sul monopattino elettrico Ninebot KickScooter F2 E ha una capacità da 10,2 Ah, la stessa che ritroviamo sul Ninebot F40I. Questo significa che l'autonomia massima raggiungibile con una sola carica arriva a ben 40 km. Ovviamente, se ad esempio si percorrono troppe strade in salita (il monopattino può arrivare a una pendenza massima del 18%), l'autonomia massima si ridurrà leggermente; stesso discorso se lo si utilizza sempre alla velocità massima. 

Che tipo di freni e ruote monta il monopattino elettrico Ninebot KickScooter F2 E?

L'impianto frenante del monopattino elettrico Ninebot KickScooter F2 E prevede un sistema caratterizzato da due freni, uno a disco anteriore e uno elettrico posteriore. Mentre le ruote montate su questo mezzo hanno una grandezza di 10 pollici, sono un modello tebeless con sistema auto rigenerante. Servono infatti ad assorbire al meglio gli urti dati dall'asfalto sconnesso e riducono notevolmente le vibrazioni. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 febbraio 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su