Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Scegli tra 4 varianti:
3W0MR non disp.
MDMHD non disp.
RFCD1 non disp.
YMR0Y non disp.

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info

Ultimi articoli in Notebook

Huawei, cos’è HarmonyOS e quali dispositivi lo supportano
Tech 20 giugno 2021
Lenovo annuncia ThinkPad P1, P15 e P17, workstation potenti e trasportabili
Tech 18 giugno 2021

Guide all'acquisto

Notebook HP: l’intera gamma del colosso dell’informatica
Ad ognuno il suo: come scegliere fra notebook, ultrabook o convertibili 2 in 1

Recensione Dell XPS 15 7590

Il Dell XPS 15 7590-MDMHD è un computer Dell ad alte prestazioni con schermo da 15,6 pollici. Si tratta di un computer estremamente leggero che ha l’ambizione di posizionarsi tra i più piccoli al mondo offrendo al contempo una dotazione hardware eccezionale, con processore Intel Core di nona generazione e scheda video NVIDIA. Lo spessore va da 11 a 17 millimetri nella parte posteriore e la scocca è costruita in alluminio lavorato CNC con il poggiapolsi assemblato in fibra di carbonio. Anche su questo modello della multinazionale statunitense è mostrata particolare attenzione per la protezione dei dati, con anche l’opzionale lettore di impronte digitali integrato direttamente sul pulsante dell’alimentazione. Sempre a livello di struttura esterna va segnalato il display che riduce i bordi a pochissimi millimetri, ottimizzando le dimensioni del display da 15,6 pollici in una struttura con le dimensioni vicine a quelle di un 14 pollici. Passando alle specifiche tecniche, il processore chiamato a gestire la macchina è un Intel Core i7-9750H Hexa Core con frequenza del processore di base di 2.6 GHz, 12 MB di cache e fino a 4.5 GHz nella modalità di frequenza massima turbo. 16 i GB di memoria Ram a disposizione su due slot da 8 GB del tipo DDR4 con velocità a 2666 MHz. La massima capacità di archiviazione sul Dell XPS 15 7590-MDMHD è di 512 GB su un’unità a stato solido mentre per quanto riguarda la gestione del comparto video è supportata una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1650 con 4 GB di memoria grafica GDDR5 dedicata.

Dell XPS 15 7590-MDMHD in pillole:

  • Schermo da 15,6 pollici
  • Processore Intel Core i7-9750H Hexa Core
  • 16 GB di memoria Ram
  • Storage da 512 GB
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Dell XPS 15 7590

5
Computer al top
Variante: MDMHD

Decisamente un computer top di gamma, con prestazioni mai viste prima su altri laptop. L’autonomia della batteria per ora ha una durata che varia dalle 6 alle 8 ore che mi permette di usarlo anche al di fuori dell’ufficio per molto tempo. A proposito del trasporto ancora un punto a favore visto il peso sotto i due chili, ma quello che più conta, ripeto, sono le prestazioni eccellenti. Il computer è veloce e ogni operazione immediata grazie alla nona generazione Intel che ha fatto veramente passi da gigante! Ottimo!

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 ottobre 2019

Torna su