Il Dynabook Satellite Pro C50 è uno dei modelli della ampia gamma di prodotti dalle prestazioni elevate e budget contenuti dell’azienda giapponese che, anche in questo caso, propone un notebook dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Anche questo modello, inoltre, come tutti gli altri della stessa serie, colpisce a livello estetico per un design curato e di livello superiore che impreziosisce lo schermo da 15,6 pollici. Il computer è dotato di funzionalità complete e prestazioni all’altezza delle sfide professionali quotidiane, consentendo anche a chi lavora in mobilità di poter contare sempre sulla giusta potenza e connettività. A livello di gestione, il notebook è dotato dei più recenti processori Intel Core, abbinati a 8 GB di Ram DDR4 e diverse soluzioni di storage sempre su unità di archiviazione SSD. Il trasferimento dei dati veloce e la connettività sono assicurati in ogni momento da un'ottima dotazione di porte e interfacce, di cui fa parte anche una porta USB Type-C. Ottima anche l’autonomia della batteria, capace di offrire fino a 10 ore nella modalità di utilizzo misto. Il tutto all’interno di una scocca con peso di soli 1,8 chilogrammi. Il Dynabook Satellite Pro C50 ha, quindi, tutte le carte in regola per proporsi sul mercato come una valida alternativa ai top di gamma del settore, potendo contare anche su una dotazione standard a livello di sicurezza che non causa preoccupazioni a chi ha bisogno di tener protetti programmi e dati.
Sì, su Dynabook Satellite Pro C50 è disponibile il pratico lettore di impronte digitali con cui evitare spiacevoli inconvenienti legati ad accessi non autorizzati. Il lettore è inserito nel ClickPad proprietario, che supporta la tecnologia Precision Touch Pad e che, in questo caso, è il più grande di tutta la serie Dynabook.
Oltre al lettore di impronte digitali sul touchpad, Dynabook Satellite Pro C50 è supportato anche dal modulo Trusted Platform Module (TPM) 2.0 basato su firmware. Dal punto di vista della sicurezza fisica, invece, il computer monta lo slot di sicurezza Kensington per esser certi di trovare sempre il computer.
Dynabook Satellite Pro C50 è fornito con una memoria Ram di base di 8 GB ma può essere configurato anche nella versione con 16 GB. Per quanto riguarda lo storage, invece, il notebook monta unità SSD che possono essere scelte da 128 fino a 512 GB.
Dynabook Satellite Pro C50 si fa apprezzare per dimensioni abbastanza contenute se confrontato con la media dei prodotti della sua stessa categoria. Con uno schermo da 15,6 pollici e uno spessore al di sotto dei due centimetri, il notebook può contare anche su un peso abbastanza contenuto, solo 1,76 chilogrammi.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 luglio 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni