Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

Stylesteel: opinioni degli utenti

4.5
4,4
16 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,4
16 opinioni
5 stelle
81%
4 stelle
0%
3 stelle
6%
2 stelle
0%
1 stella
13%

16 opinioni per Stylesteel

Ordina:
5

Serietà massima

Con le dovute paure mi sono fatta coraggio ad ordinare.... Tutto perfetto, dalla merce ordinata alla consegna! Il contatto wapp utilissimo, le risposte in tempo... Tutto perfetto, ripeto! Grazie!

  • Pregi Onesta, qualità, tempistica Miglior prezzo dal mercato
  • Articolo acquistato Lavello Franke
  • Data acquisto 13/12/2018
5

Perfetto!!

Tutto perfetto, che dire? il prezzo meno caro, ordinato, fatturato ed arrivato in quattro giorni!! grazie mille!!

  • Pregi serietà
  • Articolo acquistato Franke Old England miscelatore cucina sottofinestra
  • Data acquisto 01/06/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Professionali, cortesi e puntuali. Buona comunicazione.

Ottima comunicazione con il servizio clienti, cortesia e professionalità. Costi competitivi e puntualità nella consegna.Nessun problema.

  • Pregi Puntualità e assistenza all'ordine.
  • Articolo acquistato Piano cottura e lavello cucina
  • Data acquisto 20/05/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Professionalità, precisione assistenza al cliente

Professionalità, precisione assistenza al cliente, mi hanno consigliato il prodotto migliore alle mie esigenze trovano una soluzione per tutto. Grazie.

  • Pregi Professionalità, precisione assistenza al cliente
  • Articolo acquistato Rubinetto franke
  • Data acquisto 20/10/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Intoppo ben gestito

Ottimo il prezzo del lavello in oggetto, consegnato entro i tempi previsti ma purtroppo era arrivato spaccato. Sostituito senza problemi e con ottima gestione della sostituzione.

  • Pregi Bella la possibilità di interagire tramite Whatsup, ho potuto mandare le immagini del lavello rotto in tempo reale al momento della consegna
  • Difetti Il sito è da migliorare, in particolare non funzionano i filtri delle caratteristiche dei prodotti che interessa vedere
  • Articolo acquistato lavello franke in fraganite mod. boston BFG621 nero
  • Data acquisto 19/12/2016
2 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Rettifica recensione precedente

Dopo alcune peripezie dovute in parte a mia negligenza, in parte ad un mancato controllo del fornitore, il lavello arrivato inizialmente crepato mi è stato sostituito in garanzia nel giro di 3 giorni. Ottimo servizio assistenza.

  • Pregi Velocità di consegna e servizio assistenza
  • Articolo acquistato Lavello Fragranite Grafite Atmosfera ATG 621
  • Data acquisto 10/11/2016
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Molto bene

Ho acquistato una lavastoviglie, spedita immediatamente e consegna tutto ok, prodotto perfetto. Contentissima!

  • Pregi Spedizione veloce
  • Articolo acquistato Lavastoviglie Bosch SMV51E50EU
  • Data acquisto 30/11/2016
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto ok

Ho effettuato l'ordine di un piano cottura. Arrivato in perfette condizioni e nei tempi previsti. Servizio clienti rapido e disponibile. In caso di necessità, tornerò sicuramente ad acquistare su Stylesteel.

  • Pregi Prezzo, cortesia e disponibilità
  • Difetti I tempi per la spedizione sono indicativi e non precisi ma comunque tutto indicato nelle condizioni di vendita
  • Articolo acquistato Piano cottura Whirlpool
  • Data acquisto 23/11/2016
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio

Ho acquistato un forno non disponibile, è stato spedito in anticipo sui tempi indicati ed è arrivato in un paio di giorni, perfetto!

  • Pregi Servizio clienti cortese e disponibile, velocità di spedizione
  • Articolo acquistato Forno Beko
  • Data acquisto 09/12/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessima esperienza

Acquistato lavello Franke in data 10/11/2016 al prezzo di Euro 259,00. Consegna effettuata in data 15/11/2016 ad un altro indirizzo per mia impossibilità nel ricevere il pacco e, per impedimenti personali, non mi è stato possibile visionare il lavello prima del 04/12/2016. Il pacco è stato consegnato perfettamente integro e non è stato possibile firmare con riserva. All'apertura del pacco si è evidenziata una crepa che rende il lavello inutilizzabile. Ho subito inviato foto e reclamo al fornitore il quale mi ha risposto che non mi avrebbe sostituito il pezzo, sostenendo che la rottura è dovuta al trasporto e che si ha tempo 7 giorni per segnalare vizi dovuti al trasporto. L'unica legge che vale in questi casi è l'articolo 132 comma 2 del codice del consumo che dice che l'acquirente ha tempo fino a 2 mesi per segnalare il vizio al fornitore.

  • Pregi Velocità nella consegna
  • Difetti Pessimo servizio assistenza
  • Articolo acquistato Lavello Franke
  • Data acquisto 10/11/2016
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

07/12/2016 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, come detto più e più volte in questi giorni è Sua e solamente Sua la responsabilità di controllare la merce appena arrivata. Le abbiamo già spiegato che il motivo od i motivi per i quali non ha controllato il prodotto non hanno alcuna rilevanza, è stata una Sua negligenza e non un nostro errore. Già qui potremmo chiudere il discorso. Ed invece sono quattro giorni che ci manda mail alle quali prontamente rispondiamo e Le spieghiamo la situazione ed i Suoi dubbi. Non ha neanche avuto la decenza di fare una telefonata, forse perché già in malafede dall'inizio e voleva avere tutto per iscritto. Le facciamo un esempio: se alla consegna della merce (un lavello fragile e delicato come nel Suo caso) Lei lo prende e lo butta a terra in cantina per un mese, non è proprio normalissimo poi contattare il venditore per farselo cambiare affermando che fosse già rotto alla consegna. Qui non stiamo parlando di un forno che non si accende, questo non è un difetto di conformità del prodotto. Tra l'altro ieri diceva che nessuno ha firmato la bolla di consegna al corriere e che avrebbe anche potuto dire di non aver mai ricevuto la merce. E allora Le abbiamo mandato copia del documento firmato a Suo nome. Oggi invece afferma che "non è stato possibile firmare con riserva". Non proprio una situazione chiara. Lei continua ad insistere nel dire che la nostra assistenza è pessima e non dice che ieri pomeriggio Le abbiamo comunicato che avremmo chiesto al nostro fornitore se è possibile che il lavello fosse già rotto in partenza ed in caso affermativo avremmo richiesto la sostituzione per Lei. Non è neanche un esempio di correttezza lasciare questo feedback senza aspettare che la situazione volga al termine. Forse già è sicuro di non ricevere la sostituzione del lavello. Probabilmente perché sa di essere in torto e non nella posizione di pretendere nulla. Chissà. Chi sta leggendo queste righe non lo saprà mai, si farà però una pessima idea del nostro servizio e questo non è giusto. Cordiali saluti e a risentirci alla prossima mail, nella quale Le faremo sapere la decisione del nostro fornitore per quanto riguarda la sostituzione del Suo lavello rotto, che non ha controllato per tempo.

5

Ottima azienda

Spedizione immediata, su Roma dopo nemmeno 24 ore sono arrivati o prodotti. Il piano cottura non era quello ordinato ma lo ho scoperto dopo 14 giorni montando la mia nuova cucina. Ma l'azienda lo ha cambiato prontamente cambiato. Ottima esperienza

  • Pregi Velocità e correttezza
  • Articolo acquistato Lavello e piano cottura Franke
  • Data acquisto 06/09/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetto

Tutto perfetto. Prezzo ottimo, consegna nei tempi previsti, disponibili e gentili al telefono e velocissimi a rispondere alla mia mail quando ho chiesto copia della fattura. che dire...consigliatissimo!

  • Pregi gentili, veloci, disponibili
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato miscelatore franke
  • Data acquisto 21/06/2016
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Primo acquisto su questo sito. Molto soddisfatto. Prezzo conveniente ma soprattutto ottima assistenza da parte del venditore.

  • Articolo acquistato Lavello, miscelatore
  • Data acquisto 12/05/2016
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Vivamente consigliato

Acquistato lavello Franke fragrante Avena. Consegnato in tempi brevi e perfettamente imballato. Il lavello presentava un difetto di fabbrica ed è stato prontamente sostituito in garanzia senza nessuna spesa aggiuntiva nemmeno per il reso del lavello difettoso. Da sottolineare la professionalità, la solerzia e l'efficienza con cui la Stylesteel ha provveduto alla risoluzione del problema.

  • Pregi Facilità di comunicazione e professionalità.
  • Difetti Nessuno.
  • Articolo acquistato Lavello Franke fragrante Avena Calypso COG621 - 9899385
  • Data acquisto 12/11/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Arriverà mai il lavello?

Mai avuta, un esperienza cosi negativa preferisco a questo punto pagare molto di più ma non spenderne in agitazione. Sono passate 2 settimane quasi e il lavello non riesce ad arrivare a casa!! Il coriere utilizzato è scortese e inaffidabile. Ho perso due giornate di lavoro ad aspettare un corriere mai arrivato...mai più! Su esperienza personale sconsiglio vivamente.. Tutto negativo

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Troppi
  • Articolo acquistato Lavello
  • Data acquisto 31/03/2016
2 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

19/04/2016 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo molto dispiaciuti della Sua esperienza negativa ma Le possiamo assicurare, e lo abbiamo già fatto per telefono diverse volte, che è la prima volta che accade una cosa del genere con il corriere, altrimenti non spenderemmo parole per difenderlo. Purtroppo Lei afferma che non sia passato per la consegna, mentre il corriere afferma di essere passato due volte e di non aver trovato mai nessuno in casa, perciò non siamo nella posizione di dire la nostra su quanto accaduto realmente. Resta il fatto che ha effettuato un ordine di un prodotto che viene definito sul sito "disponibile in circa 7 giorni lavorativi" ed è stato spedito all'ottavo giorno lavorativo dall'ordine (il 12 aprile) ed è stato messo in consegna, a detta del corriere, dato che su questo punto ci sono opinioni contrastanti su quanto accaduto, già venerdì 15/04. Venerdì, ricevuta la comunicazione di messa in giacenza della merce da parte del corriere, l'abbiamo immediatamente contattata per capire cosa fosse successo e come risolvere la cosa, chiedendole il giorno ed il momento migliore per il nuovo tentativo di consegna. Già solo fino a questo punto, non ci sembra di meritare giudizi negativi, comunque, continuiamo: abbiamo ricevuto però da parte Sua solamente attacchi e lamentele rivolte a noi ed il corriere in questione, senza darci nessuna disponibilità di nuova consegna, continuando a ripetere che non sarebbe stato in casa per tutta la settimana (cosa comunque risolvibile, dato che Le abbiamo proposto di lasciare la merce in giacenza presso il corriere anche per tutto questo tempo, pianificando una seconda consegna più in avanti, in base a Sue nuove indicazioni) e concludendo con un secco "se non ricevo la merce entro oggi, non la voglio più", sicuramente poco costruttivo in questo contesto. Quando Le abbiamo spiegato che sarebbe stato impossibile (era primo pomeriggio di venerdì 15/04/16) ricevere la merce quello stesso giorno, Lei ha solamente ripetuto "se non la ricevo entro oggi non la voglio più". Poi è caduta la linea, difatti ci aveva accennato che si trovava su un treno. Abbiamo provato a richiamarla senza successo ed anche Lei non ci ha più contattati, fino a fine giornata. A quel punto non avevamo indicazioni da dare al corriere, altrimenti avremmo richiesto la consegna per lunedì 18/04. Proprio lunedì 18/04 ci ha ricontattati Lei, chiedendo, usando un tono alterato e scortese, novità sul Suo ordine e Le abbiamo chiesto per l'ennesima volta quando sarebbe stato disponibile a ricevere la merce per non far effettuare un nuovo passaggio a vuoto del corriere. Beh, dopo molti minuti di telefonata, passata a risponderLe sempre le stesse cose ai Suoi continui attacchi rivolti a noi e al corriere che lavora per noi, ci ha finalmente dato disponibilità per oggi, martedì 19/04/2016, così abbiamo richiesto al corriere una nuova consegna per oggi. Ora, non sappiamo se è ancora in attesa del prodotto come dice il titolo della Sua recensione o se in questo preciso momento la merce Le è già stata consegnata. Sta di fatto che non ha mai collaborato con noi, non è stato mai aperto e disponibile nella ricerca di una soluzione alla mancata consegna di venerdì 15 e così facendo ha perso tempo (anche se parliamo di UN SOLO GIORNO LAVORATIVO). Noi abbiamo la coscienza a posto perché abbiamo fatto e stiamo facendo il possibile per venirLe incontro, anche se da parte Sua non c'è stata la stessa volontà. Cordiali saluti

3

Non comprerei di nuovo da loro.

Il prezzo dell'articolo che ho acquistato era ragionevole. Si trattava di un salterello di ricambio per un lavello Franke. Quello che invece è assolutamente pessimo, è il servizio di spedizione con corriere espresso, che tutto è meno che espresso! Mi hanno fatto pagare 10€ di spese di spedizione quando oggi come oggi nessuno quasi più le fa pagare, o quantomeno per un articolo così piccolo non fa pagare questa somma. Ho pagato l'ordine in data giovedì 19/11/2015, l'affidamento al corriere è avvenuto il giorno dopo, e ad oggi, 25 novembre, non ho ancora ricevuto nulla è come se non bastasse, sia il corriere che il venditore mi dicono che non vengono spesso nella mia zona è che aspettano di creare un giro appositamente per la mia zona...dico ma scherziamo?! 10€ di spedizione e me la consegni quando ti pare?! Avrei dovuto leggere le condizioni di spedizione, non avrei mai acquistato sapendo che il corriere chiede dai 3 ai 5 giorni lavorativi dalla messa in consegna per recapitare.

  • Pregi Cordialità, disponibilità, pronta assistenza, prezzi ragionevoli.
  • Difetti Costi e tempi di spedizione non affatto al passo coi tempi.
  • Articolo acquistato Salterello piletta ricambio lavello Franke.
  • Data acquisto 19/11/2015
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente