Menu

Teac TN-280BT-A3/B a partire da 257,49 €

5
1 recensione prodotto
Giradischi Teac Design elegante Connettività wireless Piatto in alluminio
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
13 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Personal Audio e Hi-Fi

Trend 18 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: dal Festival di Sanremo allo streaming, è boom nella musica online  
Tech 13 febbraio 2024
Giornata mondiale della Radio: cosa c’è da sapere?

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Teac TN-280BT-A3/B

Il Teac TN-280BT-A3/B è un giradischi di fascia medio alta da collocare in un ambiente principale della casa perché possiede un design ricercato ed elegante. Chi, invece, desidera uno strumento simile ma di qualità migliore può scegliere il Teac TN-3B-A che appartiene allo stesso brand ma offre una lettura dei vinili più accurata. Il modello Teac TN-280BT-A3/B si limita alla lettura del disco, per la riproduzione bisogna adoperare un sistema audio con preamplificatore e casse. Un grande vantaggio è rappresentato dalla connettività wireless che consente di collegare le casse senza adoperare cavi fisici. Per quanto riguarda la parte tecnica il giradischi ha la trasmissione diretta con la cinghia e il piatto è interamente in alluminio pressofuso: queste due caratteristiche sono la chiara evidenza dell’alta qualità del prodotto. Il giradischi è in grado di leggere sia il formato in 33 giri che in 45 giri, così si possono tranquillamente comprare gli ultimi album usciti in questi anni. Il braccetto è in metallo ed è a forma di J, contiene la testina nella parte finale che, volendo, si può cambiare a piacimento. Nella parte superiore è presente il coperchio in plastica che protegge sia il braccetto che il piatto. Teac TN-280BT-A3/B è la giusta scelta per i grandi appassionati dell’ascolto di musica da vinile.

Teac TN-280BT-A3/B in pillole:

  • Giradischi di fascia media alta
  • Design elegante con due varianti di colore in vendita
  • Connettività wireless e tradizionale
  • Trasmissione diretta a cinghia
  • Piatto in alluminio pressofuso
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Teac TN-280BT-A3/B

Il giradischi Teac TN-280BT-A3/B che tipo di connettività offre?

Questo modello è veramente all’avanguardia e utilizza la connettività senza fili affidata al Bluetooth nella versione 4.2; ovviamente rimane la possibilità di usare la connettività tradizionale con i cavi Left and Right.

Il giradischi Teac TN-280BT-A3/B quali vinili legge?

Il giradischi è in grado di leggere due formati di vinili: il 33 giri, più grande e con più tracce musicali, e il 45 giri, che solitamente contiene dalle 2 alle 4 canzoni. La qualità di riproduzione non cambia.

Il modello Teac TN-280BT-A3/B con quale cartuccia viene venduto?

Un fattore di cui bisogna tenere conto in fase di acquisto, e che dovrebbe essere il più importante per l’acquirente, è proprio la cartuccia che contiene la testina: questo giradischi viene venduto con il modello VM audio-Technica AT3600L.

In quali varianti di colore si trova il modello di giradischi Teac TN-280BT-A3/B?

Questo modello di giradischi si trova in vendita in due varianti di colore: da una parte si trova una tinta in legno, per chi ama il fascino del passato, e dall’altra il colore nero, per ambienti più moderni.

Qual è la fascia di prezzo del giradischi Teac TN-280BT-A3/B?

La fascia di prezzo è medio alta e, nello specifico, sul portale Trovaprezzi.it si trovano offerte che partono da un minimo di 230 euro per arrivare a un massimo di 350 euro circa.

Ultime recensioni Teac TN-280BT-A3/B

5
Un giradischi assemblato con attenzione

Acquisto non verificato

Teac TN-280BT-A3/B è un giradischi di grande qualità costruito e assemblato con molta attenzione e cura dei dettagli: il funzionamento è affidato alla trasmissione a cinghia mentre il braccetto a forma di "J" è in alluminio pressofuso. Legge sia il formato da 33 giri che quello da 45 giri, forse è un limite che non ci sia il 78 giri ma ormai è obsoleto, quindi non è un grosso problema. Ci sono due colori in vendita e, cosa più importante, il prezzo non cambia sia che si scelga la versione in color legno che quella in nero. I cinque punti sono meritati, per l’ascolto il consiglio è quello di affidarsi a un valido sistema di casse.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 febbraio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su