Menu

Teac TN-180BT-A3 a partire da 164,99 €

5
1 recensione prodotto
Giradischi 33/45/78 giri Connettività con Bluetooth Diversi colori
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
13 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Personal Audio e Hi-Fi

Trend 18 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: dal Festival di Sanremo allo streaming, è boom nella musica online  
Tech 13 febbraio 2024
Giornata mondiale della Radio: cosa c’è da sapere?

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Teac TN-180BT-A3

Teac TN-180BT-A3 è un componente hi fi che rientra nella categoria dei giradischi di fascia media; uno strumento con la stessa funzione ma molto più sofisticato è il modello Teac TN-3B-A con trasmissione a cinghia e venduto in tante varianti diverse di colore. Teac TN-180BT-A3 è progettato per essere utilizzato da un pubblico di principianti che vuole avvicinarsi per la prima volta al mondo dei dischi in vinile oppure dagli esperti che hanno però un budget limitato: il braccio contiene una testina di ottima fattura del marchio Audio Technica che regalerà sessioni di ascolto molto coinvolgenti. Ovviamente, per ascoltare la musica nel migliore dei modi bisogna dotarsi di un impianto audio: risulta molto comoda la connettività wireless perché così si possono collegare le casse senza ingombrare. Ci sono due varianti di colore, quella nera e quella in ciliegio, che si sposano bene all'interno di ogni abitazione indipendentemente dal gusto con cui si è arredata la casa: è bene riservare un po’ di spazio per le casse aggiuntive. Grande attenzione è riposta ai materiali: al posto della solita plastica qui viene utilizzata un'unica tavola di legno che serve per ridurre le vibrazioni e la risonanza. Per concludere, il Teac TN-180BT-A3 è un valido giradischi che soddisferà tutte le esigenze del consumatore moderno.

Teac TN-180BT-A3 in pillole:

  • Giradischi Teac di fascia media
  • Legge i vinili in 78/33/45 giri
  • Testina del brand Audio Technica
  • Connettività wireless con Bluetooth
  • Diverse varianti di colore in vendita
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Teac TN-180BT-A3

Il modello hi-fi Teac TN-180BT-A3 ha un display?

No, il giradischi non contiene alcuna tipologia di display ma si riesce a gestire con facilità perché le funzioni del giradischi sono da impostare tutte manualmente.

In quale ambiente è meglio collocare il Teac TN-180BT-A3?

Il giradischi ha una dimensione standard, bisogna solo considerare che nella parte superiore è collocato un coperchio che si apre per l'inserimento dei vinili. Il luogo ideale in cui posizionarlo è sopra un tavolo o sopra un mobile dedicato all'interno del salotto di casa.

L’impianto hi-fi Teac TN-180BT-A3 ha bisogno delle casse audio?

Sì, il giradischi è in grado solamente di leggere i vinili, per la riproduzione audio è necessario dotarsi di un impianto con casse integrate: il collegamento può avvenire in modalità wireless.

Teac TN-180BT-A3 in quale varianti di colore è venduto?

Il giradischi viene venduto in due varianti di colori, in nero e in ciliegio; non c'è differenza di prezzo tra le due varianti.

Quali vinili possono essere letti con Teac TN-180BT-A3?

Sotto questo punto di vista il giradischi è davvero completo perché consente di leggere tutti i formati di vinili in circolazione: si parte dai vecchi 78 giri, per arrivare ai 45 giri e ai più comuni 33 giri.

Ultime recensioni Teac TN-180BT-A3

5
Un giradischi con Bluetooth

Acquisto non verificato

Teac TN-180BT-A3 è un giradischi di ottima qualità venduto a un prezzo tutto sommato accessibile. Grande punto di forza è il materiale scelto per la costruzione, è in legno e per questo le vibrazioni saranno minime: la maggior parte degli obiettivi sul mercato è invece in plastica; quindi il punteggio pieno è meritato già solo per questo motivo. Molto valida è la connettività wireless con Bluetooth perché serve per collegare le casse per riprodurre il suono: è bene dotarsi di componenti con qualità elevata perché altrimenti la riproduzione non sarà ottimale. La testina si può cambiare, anche se quella base va più che bene.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su