Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Smeg Frullatore a Immersione HBF11 è un minipimer dal raffinato design rétro, che richiama quello degli elettrodomestici degli anni ’50, provvisto di gambo in acciaio inox. Quest’ultima caratteristica gli permette di passare senza problemi dalla lavorazione di ingredienti freddi a quella di alimenti caldi, facendo sì che si possano realizzare zuppe, passati e vellutate direttamente in pentola, riducendo al minimo il numero di stoviglie da lavare. La lunghezza superiore alla media del gambo, tra l’altro, consente di usare più facilmente il dispositivo anche per grandi quantità o all’interno di recipienti molto profondi. I tasti sull’impugnatura – che è ergonomica e antiscivolo – permettono di aumentare o diminuire la velocità con un solo dito e di selezionare con la stessa facilità anche la funzione turbo. I 700 W del motore permettono alla doppia lama a S con sistema di taglio FlowBlend, che assicura performance ottimali, di raggiungere un massimo di 14.850 giri/min, per ottenere rapidamente composti fini e omogenei, pur partendo da ingredienti dalla consistenza tenace. Smeg Frullatore a Immersione HBF11 è leggero (pesa 850 g) e maneggevole, grazie al cavo di alimentazione lungo 1,5 m, ed è disponibile in 4 diverse varianti di colore (nero, azzurro, panna e rosso). Le potenzialità di questo modello non si limitano solo alla realizzazione di passati e omogeneizzati, poiché il minipimer è compatibile con un’ampia gamma di accessori opzionali, con i quali può trasformarsi anche in frusta per montare, tritatutto o addirittura in robot da cucina.
Rispetto a Smeg Frullatore a Immersione HBF11, che ha un motore da 700 W e la funzione turbo, Braun MultiQuick 7 MQ 7000X raggiunge i 1000 W di potenza, ha l’avviamento lento per evitare gli schizzi all’inizio della lavorazione, ma non ha il turbo. Il gambo del minipimer Smeg è tradizionale, mentre quello del modello Braun ha una tecnologia particolare che fa oscillare la lama verticalmente aumentando la superficie di taglio. Inoltre, Smeg Frullatore a Immersione HBF11 non include accessori, mentre Braun MultiQuick 7 MQ 7000X è venduto insieme a un bicchiere per frullare da 600 ml.
Con il gambo inserito sul corpo motore, Smeg Frullatore a Immersione HBF11 ha un’altezza pari a 41,3 cm, mentre il suo diametro raggiunge i 6,5 cm nel punto più ampio. L’extra lunghezza permette di usarlo più comodamente all’interno di recipienti molto profondi. Il cavo di alimentazione è lungo 1,5 m e il peso del dispositivo è di 850 g.
Il gambo di Smeg Frullatore a Immersione HBF11 deve essere lavato a mano, prestando attenzione a non ferirsi con le lame. La base motore non deve essere immersa in acqua o altri liquidi e può al massimo essere strofinata con un panno leggermente inumidito.
Smeg Frullatore a Immersione HBF11 è compatibile con una vasta gamma di accessori venduti a parte. Oltre alla caraffa graduata da 1,4 L con tappo e manico, è possibile acquistare il tritatutto da 500 ml, la frusta a filo, il gambo schiacciaverdure e l’accessorio tritatutto multifunzione 5in1 con ciotola da 1,5 L, che trasforma il minipimer in un robot da cucina in grado di affettare, tagliare, grattugiare ed emulsionare.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 luglio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.