Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
L’orologio sportivo Vivofit 4 di Garmin è un braccialetto di ultima generazione con funzioni di tracker d’attività che ben si presta a chi vuole avere un comodo strumento per tener traccia di alcuni dati sulla propria forma fisica durante il giorno. Questo braccialetto rappresenta uno dei dispositivi più economici del ricco catalogo della casa madre, al cui interno sono inseriti anche modelli top di gamma da utilizzare persino in condizioni estreme come ad esempio per le escursioni ad alta quota. Qui siamo invece di fronte a un modello di smartwatch semplice e leggero da portare al polso, con un numero di funzioni limitate ma adatte a quelle persone che svolgono attività sportive saltuariamente o comunque non in maniera professionistica. Dotato di display a colori con retroilluminazione dello schermo e grafiche personalizzabili, questo smart band è adatto ad esempio al conteggio dei passi, alla misurazione della distanza percorsa e al calcolo delle calorie bruciate durante le attività del giorno. Tra le funzionalità più apprezzate da chi ha bisogno di stimoli per applicarsi, ecco anche la possibilità di impostare obiettivi giornalieri automatici con banda motivazionale. Garmin Vivofit 4 si associa allo smartphone attraverso il bluetooth ed è dotato della tecnologia Garmin Move IQ 2.0 per il riconoscimento automatico delle attività, oltre a sincronizzarsi in wireless con il proprio account di Garmin Connect. Il dispositivo è ottimo anche per il monitoraggio del sonno e per il calcolo dei minuti di intensità settimanali. La batteria è sostituibile e la durata iniziale arriva fino a un anno.
L’orologio sportivo Garmin Vivofit 4 è un tracker d’attività comodo e leggero con poche ma buone funzionalità per il controllo costante dei dati relativi ai propri spostamenti o allenamenti nel quotidiano, anche se chi lo indossa pratica solo delle semplice passeggiate all’aperto. Il dispositivo ha ad esempio funzione di contapassi, calcola il valore delle calorie bruciate e anche le distanze percorse.
Lo smartwatch Garmin Vivofit 4 è dotato di un display a colori con risoluzione di 88x88 pixel. Si tratta di un modello anti-riflesso e con tecnologia MIP (Memory-In-Pixel) transflettivo a 8 colori.
Lo smartwatch Garmin Vivofit 4 è costruito con cinturino in silicone o TPU. Ha una larghezza di 19 millimetri e uno spessore di 9,4 millimetri, con due misure del cinturino per adattarsi a polsi con circonferenza che va da 122 a 215 millimetri.
Lo smartwatch Garmin Vivofit 4 si presenta di base con una colorazione total black ma è disponibile anche con braccialetti intercambiabili sia bianchi che con rifiniture colorate. Il display è a colori e può essere personalizzato con le grafiche messe a disposizione di base.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.