Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Polar Ignite 3 Titanium è uno smartwatch pensato per lo sport e il benessere e che si posiziona nel catalogo della casa madre appena al di sotto, per quanto riguarda la fascia di prezzo, ad altri interessanti modelli presenti su questo stesso sito come Polar Vantage M3 e Polar Vantage V3. Qui parliamo, dunque, di un’altra gamma di modelli, con un design classico e una struttura comoda e leggera da portate al polso, ma con la stessa importante tecnologia nascosta all’interno della cassa per restituire ottime prestazioni quando si parla di monitoraggio del sonno, delle attività e anche della frequenza cardiaca. Fornire precise indicazioni personalizzate in base all’organismo e allo stile di vita è una delle funzionalità più riuscite di questo modello, che si presenta con una cassa da 43 mm resistente all’acqua e adatta, quindi, anche all’utilizzo in piscina o sotto la doccia. Consigliato principalmente proprio per il nuoto ma anche per la corsa, questo orologio pesa appena 36 g (21 g senza cinturino) ed è dotato di uno schermo Amoled da 1,28 cm con risoluzione di 416x416 pixel. Polar Ignite 3 Titanium è costruito in Aerospace titanium sia per quanto riguarda la cassa che la ghiera mentre la lente di protezione è in Gorilla Glass. Lato geolocalizzazione sono presenti i classici sensori GPS, Glonass e Galileo mentre la connessione allo smartphone avviene tramite sistema bluetooth in versione 5.1. Per chiudere, ecco l’intervallo di temperatura di funzionamento, con una resistenza che va dai -10 °C ai 50 °C.
Polar Ignite 3 Titanium e Garmin Quatix 7 Pro sono due dispositivi completamente diversi perché il secondo è destinato principalmente agli esperti della navigazione mentre il modello presentato su questa pagina è sì adatto al nuoto, ma è uno smartwatch più semplice sia a livello di struttura che di funzionalità.
Nel caso di Polar Ignite 3 Titanium la batteria è ai polimeri di litio con una capacità di 215 mAh. L’autonomia tra una ricarica e l’altra può arrivare fino a 5 giorni quando utilizzato in modalità smartwatch mentre nella modalità completa di allenamento la durata scende a 18 ore.
Polar Ignite 3 Titanium si presenta con uno spessore di 9 mm e un diametro della cassa di 43 mm. Per quanto riguarda il peso parliamo invece di un valore di appena 21 g senza cinturino e di 36 g con cinturino.
Sì, lo smartwatch Polar Ignite 3 Titanium garantisce un’impermeabilità con certificazione WR30, il che significa che può essere utilizzato sia sotto la doccia che in piscina.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.