Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Samsung Galaxy Watch 3 Bluetooth 45mm a partire da 230,00 €

3,8
4 opinioni prodotto
App Samsung Health Monitor Compatibile con Android e iOS Ghiera rotante Design elegante
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
15 offerte
Vista

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Tech 06 dicembre 2021
I codici sconto dei siti più famosi ora disponibili per fare acquisti risparmiando
Lifestyle 29 novembre 2021

Guide all'acquisto

I prodotti irrinunciabili sotto l’albero: speciale tecnologia
Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto

Recensione Samsung Galaxy Watch 3 Bluetooth 45mm

Il Samsung Galaxy Watch3 Bluetooth 45mm è la versione con quadrante più grande della serie di smartwatch Galaxy Watch di terza generazione. Dello stesso modello è infatti disponibile anche una versione da 41 millimetri con cui condivide lo stesso stile classico, le stesse varianti di colori e la stessa tecnologia all’avanguardia in grado di consentire un facile e completo monitoraggio dei dati relativi alla propria salute. Lo smartwatch lavora, infatti, in simbiosi con l'app Samsung Health Monitor, applicazione che dopo una prima configurazione per tarare i sensori presenti sull’orologio consente di poter leggere in maniera chiara ed esaustiva tutti i dati di cui si ha bisogno sul proprio smartphone. La compatibilità con sistemi Android e iOS è assicurata, mentre la struttura solida e resistente permette di poter utilizzare lo smartwatch in qualsiasi contesto ambientale. Lo schermo Amoled e, soprattutto, la ghiera rotante per gestire le app fanno da contorno all’elegante design pensato per chi non vuole mai rinunciare al proprio stile e, al tempo stesso, alle tante funzioni smart messe a disposizioni da Samsung. Il Galaxy Watch3 Bluetooth 45mm è facile da usare e restituisce i dati in tempo reale; basta ad esempio premere per 30 secondi il pulsante laterale dell’orologio per attivare il sensore integrato che misura il ritmo cardiaco, e avere così dopo pochi secondi il responso dell’ECG. Stesso discorso per chi vuole assicurarsi sulla corretta ossigenazione del sangue, misurata attraverso un led rosso a raggi infrarossi.

Samsung Galaxy Watch3 Bluetooth 45mm in pillole:

  • Cardiofrequenzimetro
  • Calcolo dell’ossigenazione del sangue
  • 40 varianti di quadrante
  • Cinturino in pelle
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung Galaxy Watch 3 Bluetooth 45mm

Quali sono le dimensioni del Samsung Galaxy Watch 3 Bluetooth 45mm?

Il Samsung Galaxy Watch 3 Bluetooth 45mm, come scritto nel nome, corrisponde alla versione con cassa da 45 millimetri. Lo stesso modello è disponibile anche con cassa da 41 millimetri e, allo stesso modo, nei tre colori premium Mystic Black, Mystic Silver e Mystic Bronze.

Come si può misurare la pressione con il Samsung Galaxy Watch 3 Bluetooth 45mm?

Il Samsung Galaxy Watch 3 Bluetooth 45mm è dotato di diversi sensori ad alta efficienza con cui monitorare i più importanti valori della propria forma fisica. Grazie all’app Samsung Health Monitor è, inoltre, possibile monitorare la pressione sanguigna senza usare il classico misuratore. Il tutto è gestibile calibrando l’app al primo utilizzo e sfruttando i sensori smart al lavoro h24 all’interno della cassa.

Cosa si può fare con il Samsung Galaxy Watch 3 Bluetooth 45mm?

Il Samsung Galaxy Watch 3 Bluetooth 45mm è uno smartwatch di fascia medio alta pensato per chi non vuole rinunciare né all’eleganza né a funzioni smart da gestire comodamente dal polso. Compatibile con gli smartphone Android e utilizzabile anche con i cellulari firmati Apple, consente di poter monitorare con facilità il proprio stato di forma ma anche di sfruttare tutte le funzionalità di gestione della propria rubrica e della propria agenda giornaliera.

Come si pulisce il Samsung Galaxy Watch 3 Bluetooth 45mm?

Per pulire o disinfettare il Samsung Galaxy Watch 3 Bluetooth 45mm è innanzitutto necessario rimuovere qualsiasi custodia o cavo collegato. A quel punto è possibile intervenire sulla superficie in modo delicato con un panno in microfriba morbido; per intenderci uno di quelli utilizzati su occhiali da vista o obiettivi della fotocamera.


Ultime opinioni Samsung Galaxy Watch 3 Bluetooth 45mm

2
un pacco
Variante: Mystic Black Acquistato da Mobzilla

Molto peggiore del watch prima versione che ho ancora funzionante e a cui penso di tornare. Il watch3 non fa un giorno intero con a batteria, il pirmo ne fa 3. Stesse funzioni e disegno quasi invariato. L'ho comprato perché lo pensavo migliorato in durata e aggiornato. Invece niente. Solo delusioni.

5
Sito molto affidabile. Prodotto con un prezzo ottimo. Contento dell'acquisto
Variante: Mystic Black Acquistato da Tecnosell

Smartwatch 3 della Samsung. Ottimo prodotto. Dopo l'ultimo aggiornamento ancora migliorato

4
Non so se ne vale la pena
Variante: Mystic Black Acquistato da Tecnosell

La batteria dura poco e l'app Samsung halth da dati senza senso sulle calorie consumate e le attività svolte. Di per sé il prodotto è di qualità e funziona bene. Buona la connessione con lo smartphone e gestione delle notifiche anche se interfacciato con un telefono non Samsung. Il cinturino in pelle non è il massimo per uno smartwatch soprattutto se impermeabile; cambiato subito.

4
Mi aspettavo di più.
Variante: Mystic Silver Acquistato da Tecnosell

Il prodotto non è male in generale ma mi aspettavo molto di più... Dalla batteria alla praticità di utilizzo.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 luglio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su