Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Samsung Galaxy Watch 3 Bluetooth 41mm a partire da 185,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Alta visibilità del quadrante Cassa da 41 millimetri Tracker d’attività Cinturino in pelle
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
19 offerte
Vista

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Tech 06 dicembre 2021
I codici sconto dei siti più famosi ora disponibili per fare acquisti risparmiando
Lifestyle 29 novembre 2021

Guide all'acquisto

I prodotti irrinunciabili sotto l’albero: speciale tecnologia
Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto

Recensione Samsung Galaxy Watch 3 Bluetooth 41mm

Il Samsung Galaxy Watch3 Bluetooth 41mm è uno smartwatch di ottima fattura, caratterizzato da un design classico e una tecnologia all’avanguardia messa a punto da Samsung per offrire alla propria clientela il massimo del comfort e delle prestazioni. L’orologio si presenta con cinturino in pelle ed è l’unico smartwatch con ghiera rotante di precisione per navigare tra le app. Un dispositivo da polso inserito per forza di cose nella fascia di prezzo più alta ma che si merita ogni euro investito per la sua precisione, affidabilità e resistenza. La gamma dei Galaxy Watch 3 è, infatti, in grado di combinare una produttività a livello smartphone alla tecnologia di monitoraggio della salute più avanzata che ci sia al momento, al fine di consentire il tracciamento dei dati relativi alla propria salute in maniera pratica e sempre a portata di mano. Ottima la visibilità sul quadrante grazie allo specifico lavoro portato avanti dai tecnici di Samsung, che ha consentito di sviluppare un prodotto con peso del 15% in meno rispetto al modello precedente e con una ampia possibilità di scelta tra i diversi quadranti messi a disposizione (circa 40). Anche il retro è stato rinforzato per garantire una maggiore resistenza ad acqua e polvere e una maggiore robustezza. Il controllo dei dati sul Samsung Galaxy Watch3 Bluetooth 41mm è reso ancora più pratico grazie all’app Samsung Health Monitor, configurabile al primo utilizzo per tarare i sensori smart incaricati di misurare pressione e battito cardiaco con report che saranno disponibili direttamente sullo smartphone.

Samsung Galaxy Watch3 Bluetooth 41mm in pillole:

  • Ghiera rotante di precisione
  • App Samsung Health Monitor dedicata
  • 40 varianti di quadrante
  • Cinturino in pelle
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung Galaxy Watch 3 Bluetooth 41mm

Cosa fa il Samsung Galaxy Watch 3 Bluetooth 41mm?

Il Galaxy Watch 3 Bluetooth 41mm è lo smartwatch che Samsung propone come il più avanzato per il monitoraggio dei dati sulla salute. In più, lo stesso dispositivo è il primo con ghiera rotante di precisione che consente una pratica navigazione tra le app. Il tutto per unire l’avanzata tecnologia da polso di Samsung a un design pensato per chi non vuole rinunciare a un orologio dallo stile classico.

In che colore è disponibile di Samsung Galaxy Watch 3 Bluetooth?

Il Samsung Galaxy Watch 3 Bluetooth si presenta nella versione da 41 millimetri e in quella da 45 millimetri. In entrambi i casi le colorazioni sono tre, ossia Mystic Silver, Mystic Black o Mystic Bronze.

Quali applicazione per la salute supporta il Samsung Galaxy Watch 3 Bluetooth 41mm?

Il Samsung Galaxy Watch 3 Bluetooth 41mm è dotato di sensori smart super precisi e in grado di calcolare con esattezza i più importanti valori vitali. La pressione sanguigna e gli altri valori possono essere monitorati comodamente con l’app Samsung Health Monitor, mentre il monitoraggio ECG consente di poter seguire con cura il ritmo del cuore. In più lo smartwatch è in grado di tener sotto controllo anche il livello di ossigenazione nel sangue.

Che differenza c’è tra il Galaxy Watch 3 Bluetooth 41mm e il Samsung Galaxy Watch Active 2 Aluminium?

La differenza principale tra i due modelli è quella del design, classico nel primo caso e più sportivo nel secondo. Il Galaxy Watch 3 Bluetooth ha comunque una tecnologia più avanzata, e ciò è palese anche dalla differenza di prezzo, di circa il doppio più alto rispetto al secondo.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 luglio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su