Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
In ambito business, le stampanti multifunzione Kyocera sono un punto di riferimento. E la Kyocera TASKalfa 308Ci si colloca nella fascia alta della gamma di stampanti A4 compatte a elevata produttività. Funzionante con tecnologia laser, sfrutta 4 toner per dare vita a stampe a colori di eccellente qualità. Ma il vero punto di forza di questo modello è la velocità, raggiungendo le 30 PPM sia a colori che in bianco e nero. Arricchita dalla modalità fronte-retro automatica, non si fa mancare un alimentatore ADF da 75 fogli mentre la capacità del cassetto principale per la carta tocca quota 500. Molto utile, poi, è il cassetto da 100 fogli riservato esclusivamente alla stampa f/r. Ma per chi abbia bisogno di una capienza ancora superiore, è possibile espanderla attraverso moduli aggiuntivi opzionali, portandola a un massimo di 3100 fogli. Fra gli altri componenti aggiuntivi pensati per la Kyocera TASKalfa 308Ci, troviamo anche un pratico finitore da 300 fogli con pinzatura automatica in tre posizioni. Ma non manca la possibilità di espandere la memoria di archiviazione interna, di integrare un sistema per l’autenticazione dei profili o inserire un modulo Wi-Fi. Di base, infatti, questo modello è privo di connettività senza fili, sebbene lavori anche come stampante di rete grazie al cavo ethernet. La gestione da remoto si realizza tramite un computer o un dispositivo mobile sul quale sia stata installata l’app Kyocera Mobile Print.
La confezione della stampante Kyocera TASKalfa 308Ci include un cassetto per la carta da 500 fogli, un vassoio da 100 per la stampa f/r automatica e un ADF da 75 fogli. La già notevole capacità, però, può essere ampliata con cassetti supplementari, raggiungendo la vetta dei 3100 fogli A4.
Grazie all’ottimo lavoro svolto dalla casa madre in fase di progettazione, i toner della stampante Kyocera TASKalfa 308Ci offrono consumi bassi e un’autonomia record. Il toner nero, infatti, riesce a erogare fino a 15000 pagine monocromatiche. Ciano, magenta e giallo, invece, arrivano a 7000 pagine ciascuno.
Pur essendo una stampante di livello professionale, la Kyocera TASKalfa 308Ci tiene a bada le dimensioni rinunciando al formato A3. Misura, infatti, 55x50,7x73,6 cm. Il peso, invece, si mantiene appena sotto i 50 kg.
Fra i punti di forza della stampante Kyocera TASKalfa 308Ci troviamo l’ampia possibilità di personalizzazione attraverso componenti aggiuntivi. Oltre ad allargare lo spazio per la carta, quindi, sarà possibile integrare un modulo Wi-Fi, un sistema di autenticazione avanzata, espandere la memoria interna, aggiungere un finitore automatico con funzione di pinzatura e molto altro.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.