Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Microsoft Surface Pro7 a partire da 596,99 €

0
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
192 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Tablet

Recensione iPad Air 2020, il giusto compromesso in casa Apple
Tech 17 gennaio 2021
Nel 2020 mercato PC da record: spedite circa 300 milioni di unità
Tech 14 gennaio 2021

Guide all'acquisto

Tablet per bambini e ragazzi: guida ai modelli più sicuri e tecnologici
Stile, prestazioni e connettività: guida all’acquisto del tablet giusto per te

Recensione Microsoft Surface Pro7

Microsoft Surface Pro 7 i5 è un tablet e computer portatile 2-in-1 estremamente leggero e dotato di schermo touchscreen da 12,3 pollici. Microsoft offre molti modelli differenti, tra cui anche la versione con processore Intel i7, sempre versatile e ottimo per lavorare in mobilità. Questo modello in particolare di Microsoft Surface Pro 7 i5 ha 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, quindi ha tutte le carte in regola per diventare un compagno fedele durante gli spostamenti, sia per lavoro che per l’intrattenimento di alto livello. La casa di Redmond, con questa nuova versione, ha migliorato praticamente tutto, dalla batteria alle connessioni per lavorare in multitasking. È innanzitutto dotato sia di porte USB-A e USB-C e può essere utilizzato anche come PC per videogiochi. Inoltre è facilissimo da trasportare, grazie al suo peso piuma di soli 771 grammi. La versatilità di questo prodotto si comprende a pieno quando lo si utilizza i diverse modalità. La tastiera di ottima fattura che funge anche da cover infatti si stacca dallo schermo con un semplice gesto, trasformandolo in un tablet. Non manca sul retro del tablet anche l’ormai collaudato sostegno, per utilizzarlo in modalità Studio per scrivere e disegnare sia con il tocco che con la precisa penna digitale. Un dispositivo utile anche per avviare e gestire conference call, dato che è dotato di due microfoni da studio, che catturano egregiamente l’audio per una conferenza o mentre si usa la dettatura di Office.

Microsoft Surface Pro 7 i5 8 GB 128 GB in pillole:

  • Design minimalista, pulito ed efficace
  • Sottile e leggero, facile da trasportare
  • Un laptop aziendale perfetto per lavorare anche fuori casa
  • Si trasforma in tablet staccando la tastiera magnetica
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Microsoft Surface Pro7

5
Tablet di nicchia

Un tablet top di gamma. È quasi riduttivo chiamarlo tablet perché è molto di più. Il prezzo è alto, più alto di un computer. Le prestazioni sono elevatissime per cui chi cerca un buon modello per il lavoro con questo fa la scelta giusta. La batteria ha una durata lunga e va bene per le giornate di lavoro a pieno ritmo. Lo schermo misura 12.3 pollici e consente di vedere al meglio film e serie TV. Si segnala infine la presenza di due microfoni che catturano l’audio nel migliore dei modi. È sicuramente una scelta azzeccata.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su