Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Samsung Galaxy Tab Active 4 Pro rientra nella categoria dei device rugged. A differenza di modelli più tradizionali come Apple iPad 10.9" (2022) 10ª generazione può essere impiegato in condizioni estreme. Ciò è possibile grazie alle specifiche conformi allo standard militare MIL-STD-810H e alla certificazione IP68 (che si estende anche alla S Pen integrata). Questo significa che l’apparecchio può uscire indenne da cadute fino a 1,2 metri, sopporta acqua e polvere. Lo schermo, inoltre, è munito di vetro Gorilla Glass 5, per un'eccellente resistenza ai graffi. Samsung Galaxy Tab Active 4 Pro è quindi un device robusto. Che dire però delle prestazioni? Dal punto di vista tecnico, il device in questione presenta un display da 10,1 pollici con risoluzione WUXGA (1920x1200 pixel), per una definizione generale più che buona. La RAM è di 6 GB, mentre la capacità di archiviazione è di 128 GB, espandibile fino a 1 TB tramite microSD. Non mancano poi i dettagli di pregio, come gli altoparlanti integrati con supporto a Dolby Atmos. A sostenere le prestazioni del dispositivo si trova il processore Qualcomm SM7325-2-AB, un octa core di ottimo livello. Per quanto riguarda la batteria, è prevista un'unità da 7600 mAh sostituibile dall’utente, per circa 15 ore di autonomia. Ottime pure le caratteristiche software. Samsung Galaxy Tab Active 4 Pro sfrutta le avanzate features di sicurezza della piattaforma Samsung Knox; con Samsung Dex, invece, è facile connettere il tablet a un display esterno, come se si stesse utilizzando un PC.
Le dimensioni del tablet Samsung Galaxy Tab Active 4 Pro sono superiori rispetto ai device da 10,1 pollici tradizionali come Lenovo Tab M10 HD (seconda generazione). Ciò non deve sorprendere, considerando la struttura esterna rinforzata dell’apparecchio. Le misure, allora, sono pari a 242,9 mm di larghezza, 170,2 mm di larghezza e 10,2 mm di profondità. Il peso è di 674 g.
Il tablet rugged Samsung Galaxy Tab Active 4 Pro è basato su Android. Il sistema operativo di Google dà accesso a numerose funzioni, oltre che alle tante app del Play Store. La capiente memoria interna (128 GB espandibile) consente di installare diversi software.
Il tablet Samsung Galaxy Tab Active 4 Pro è dotato di due fotocamere. Quella posteriore è da 13 MP con flash e zoom digitale 10x. L’obiettivo frontale, invece, è da 8 MP con Selfie Flash e consente di effettuare facilmente videochiamate.
Il tablet Samsung Galaxy Tab Active 4 Pro è compatibile con un buon numero di accessori, sia originali Samsung che di terze parti. L’elenco include custodie ergonomiche con cinghie e supporti, basi di ricarica, copritastiera e scanner di codici a barre indossabili.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 settembre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.