Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
I TV The Frame Samsung sorprendono per la loro estetica originale e le funzionalità uniche. Un paradigma al quale non fa eccezione Samsung LS03F, esponente della gamma che introduce elementi innovativi e che ampliano ulteriormente le possibilità di utilizzo. Basta pensare che il sistema operativo Tizen dispone ora di Vision AI, l'intelligenza artificiale che dà accesso a tutta una serie di opzioni che rispondono in maniera dinamica alle proprie esigenze. L'assistente vocale Bixby, ad esempio, può interagire in maniera semplice con le proprie richieste. Click to Search consente invece alla smart TV Samsung LS03F di offrire informazioni sui contenuti in riproduzione, come la biografia degli attori. Non manca l’opportunità di generare sfondi personalizzati scegliendo alcune parole chiave, funzionalità che verrà particolarmente apprezzata in un apparecchio che si ispira al mondo dell'arte. Da questo punto di vista, il televisore fa fede al linguaggio visivo della serie The Frame. Attorno allo schermo scorre una sezione bianca a sua volta racchiusa da una cornice intercambiabile, così da dare al display l'aspetto di un dipinto. Non a caso, è prevista un’apposita modalità (la Art Mode) che proietta immagini di opere famose quando il dispositivo non vien usato. Inoltre, il pannello con finitura opaca esalta i colori ed evita fastidiosi riflessi, persino in ambienti molto illuminati. Passando a una breve disamina del comparto hardware, va sottolineato che la smart TV Samsung LS03F raggiunge la risoluzione massima 4K Ultra HD, pari cioè a 3840x2160 pixel, per un alto livello di dettaglio.
La smart TV The Frame Samsung LS03F può essere acquistata nelle versioni da 43, 50, 55 e 65 pollici. Sul piano estetico le varianti condividono lo stesso design. Ci sono invece cambiamenti nel comparto hardware, ad esempio nel setup sonoro. Il taglio più piccolo si limita a un impianto 2.0 da 20 W, mentre quello più grande offre una configurazione 2.0.2 da 40 W.
La smart TV Samsung LS03F è dotata della tecnologia Motion Xcelerator, che tramite algoritmi software consente di raggiungere una frequenza di aggiornamento massima di 144 Hz. Inoltre, si segnala l'impiego di High Dynamic Range (qui chiamato Quantum HDR), in particolare del formato HDR10+.
Tra le tante opportunità messe a disposizione dalla smart TV Samsung LS03F rientra l’impiego di un gran numero di app. Ci sono tutte le piattaforme più famose, comprese Youtube e Netflix, oltre ai canali gratuiti di Samsung TV Plus.
Il televisore 4K Ultra HD Samsung LS03F è munito di quattro connettori HDMI, due porte USB-A e una USB-C. L'elenco continua con uscita audio digitale ottico, slot CI, Bluetooth 5.3, Wi-Fi 5, ingresso ethernet, terminali per antenna terrestre/cavo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 aprile 2025
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.