Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
A differenza di smart TV come LG OLED B3, indirizzate principalmente al mercato consumer, LG LN661H vuole proporsi come una soluzione affidabile per hotel e strutture ricettive. Lo dimostra la presenza della piattaforma software Pro:Centric, che integra al suo interno un CMS (Content Management System), funzioni in cloud e app di terze parti. Il tutto per creare un sistema integrato che consenta di gestire le camere e le esigenze degli ospiti a distanza, personalizzando l’offerta attraverso contenuti specifici. Di base, il sistema operativo di LG LN661H rimane webOS 22, usato nei modelli per utenti domestici. La sua interfaccia si caratterizza per il layout semplice e intuitivo, che favorisce la ricerca di app e impostazioni. Il televisore viene commercializzato nei formati da 24, 28 e 32 pollici. In tutti i casi, la risoluzione è pari a 1366x768 pixel, capace di un livello di dettaglio sufficiente, sebbene inferiore al Full HD. Per quanto riguarda l'audio, invece, la potenza massima del sistema in configurazione 2.0 è pari a 10 W. Non si tratta di un dato molto alto, sebbene sia giusto dire che nel contesto di una camera d'albergo le limitazioni sul volume massimo siano più che comprensibili. Un altro aspetto importante per gli hotel TV come LG LN661H è quello legato al consumo energetico. Le versioni da 24 e 28 pollici rientrano nella classe E, mentre quella più grande nella F, in una scala da G ad A. Apparecchi relativamente efficienti, quindi, con tante opzioni per i gestori delle strutture ricettive.
Per fissare a muro LG LN661H è essenziale impiegare gli attacchi della misura corretta. Nel caso specifico della variante da 24 pollici, ci si dovrà attrezzare con gli stand 75x75 mm; la controparte da 28 pollici necessita invece dei supporti 100x100 mm. Il dato corretto per il taglio da 32 pollici è invece 200x200 mm.
La smart TV per hotel LG LN661H dispone di un pannello con retroilluminazione Direct-LED (Edge-LED sulla versione da 24 pollici) e rapporto di contrasto pari a 1.000.000:1. La frequenza di aggiornamento massima è pari a 60 Hz, con luminosità di 250 cd/m2 (240 cd/m2 sul display da 32 pollici). Secondo il produttore sudcoreano, il ciclo di vita utile del display è di circa 30mila ore.
No, tutte le versioni della smart LG LN661H condividono lo stesso design, dotato di soluzioni piuttosto classiche. Il colore dominante è il nero (Ceramic BK), sia sulle cornici che sul piedistallo centrale. I bordi dello schermo sono piuttosto spessi e lucidi, come accade di frequente sugli apparecchi di fascia bassa destinati al mercato consumer.
Si, grazie al content management solution chiamato Pro:Centric Direct. Il software dà modo di personalizzare l’interfaccia delle varie TV dell’hotel, così da offrire agli ospiti un’esperienza unica.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 gennaio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.