Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Argo Standy Evo a partire da 38,56 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Ventilatore a piantana Potenza da 55 watt 5 pale trasparenti in AS Tre velocità Tre modalità di ventilazione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
7 offerte
Vista

Guide all'acquisto

Speciale Dyson: guida ai dispositivi ultratecnologici del brand inglese
Molto più che aria fresca: guida all’acquisto dei migliori ventilatori del momento

Recensione Argo Standy Evo

Argo Standy Evo è una delle proposte più allettanti di Argo perché in grado di coniugare elevate performance con un prezzo davvero straordinario. La gamma dei ventilatori Argo è molto vasta, arriva a comprendere tanto i ventilatori a piantana come Argo Standy Evo, quanto i modelli da tavolo come Argo Loop. Senza dubbio, tra i ventilatori a piantana questo è il migliore in assoluto: include tutto il necessario per una ventilazione all’insegna del comfort. Grazie ad una potenza di 55 watt, il ventilatore genera un flusso d’aria di circa 62,9 m3/h per un effetto che non delude mai. Materiali duraturi e design minimal, sono alla base di questo potente apparecchio realizzato con 5 pale trasparenti in AS da 40 cm di diametro, griglia da 145 razze metalliche e finitura extra lucida. I colori disponibili sono il bianco e il nero high-gloss, mentre il sistema di comandi è rappresentato da tasti lineari in alluminio con piccoli LED sottostanti retroilluminati che conferiscono al modello un originale tratto tecno. Il suo funzionamento, inoltre, è progettato per seguire perfettamente i bisogni dell’utente: il ventilatore, infatti, offre la possibilità di regolare l’angolo di inclinazione e di scegliere il tipo di ventilazione desiderata grazie alle tre velocità di ventilazione e alle tre modalità di funzionamento: normal, nature e sleep, per il massimo benessere sia di giorno che di notte. Per ottenere un effetto confortevole, ma soprattutto uniforme, basta utilizzare la modalità oscillazione e il ventilatore diffonderà il flusso d’aria in tutta la stanza. Per la gestione del dispositivo è disponibile un pratico ed intuitivo telecomando ad infrarossi o, in alternativa, c’è il pannello comandi con tasti retroilluminati. Ad ogni modo, però, si tratta di un modello che non passa di certo inosservato considerata la sua eccessiva rumorosità, anche a velocità minima o in modalità sleep.

Argo Standy Evo in pillole:

  • Ventilatore a piantana per uso domestico
  • Potenza da 55 watt e flusso d’aria di 62,9 m3/h
  • 5 pale trasparenti in AS da 40 cm di diametro per durare nel tempo
  • Griglia da 145 razze metalliche di alta qualità
  • Design minimal ed elegante con finitura extra lucida e tasti retroilluminati
  • Angolo di inclinazione regolabile per ogni esigenza
  • Tre velocità e tre modalità di ventilazione per un comfort personalizzato
  • Modalità oscillazione per diffondere il flusso in tutta la stanza
  • Telecomando ad infrarossi per un uso comodo ed intuitivo
  • Scarsa silenziosità anche a velocità minima
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Argo Standy Evo

Che differenza c’è tra il ventilatore Argo Standy Evo e il modello Argo Loop?

Entrambi sono ventilatori ad uso domestico di alta qualità, pensati per generare un flusso d’aria fresco e per creare sollievo durante i periodi estivi. Allo stesso tempo, però, si tratta di due tipologie differenti: Argo Loop è un ventilatore da tavolo, mentre Argo Standy Evo è un ventilatore a piantana.

Quante modalità di ventilazione presenta il ventilatore a piantana Argo Standy Evo?

Il ventilatore a piantana Argo Standy Evo offre fino a tre differenti modalità di ventilazione: Normal, Natural e Sleep, ognuna pensata per soddisfare specifiche esigenze. In questo modo, è possibile ottenere l’effetto desiderato ed utilizzare il dispositivo in qualunque momento, anche mentre si dorme.

Con quali materiali è realizzato il ventilatore Argo Standy Evo?

Il ventilatore Argo Standy Evo è realizzato con materiali di alta qualità e destinati a durare nel tempo. Il modello, infatti, presenta: 5 pale trasparenti in AS, una griglia da 145 razze metalliche, un sistema di comandi a tasti lineari in alluminio con piccoli LED sottostanti retroilluminati.

In quali colori è disponibile il ventilatore Argo Standy Evo?

Il ventilatore a piantana Argo Standy Evo è un vero e proprio oggetto d’arredo, dal design elegante e minimal, disponibile nelle due colorazioni: bianco puro e nero high-gloss.

Qual è il flusso d’aria generato dal ventilatore Argo Standy Evo?

Il ventilatore a piantana Argo Standy Evo, con potenza pari a 55 watt, genera un ampio flusso d’aria di 62,9 m3/h.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 maggio 2021


Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su