Menu

Nasoterapia Drop a partire da 23,40 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Diffusore di aromi Tecnologia ad ultrasuoni Benessere psicofisico e respiratorio Lampada per cromoterapia
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Trattamento Aria

Lifestyle 26 maggio 2024
Ventilatore da soffitto: scegliamo il migliore per un’estate fresca e a bassi consumi
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Molto più che aria fresca: guida ai migliori ventilatori del momento
Ambienti sani e puliti: guida ai migliori purificatori d’aria

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Nasoterapia Drop

Profumare l’ambiente, decorarlo con un accessorio di design e allo stesso tempo unire i benefici dell’aromaterapia: questi sono i motivi che hanno portato al successo i trattamenti aria appartenenti alla categoria dei diffusori di aromi ad ultrasuoni. Leader indiscusso è il marchio Nasoterapia che ha saputo conquistare i consumatori con prodotti ricercati e soprattutto curati nello stile. Esempio di questa maestria e di tutte le relative caratteristiche appena raccontate è Nasoterapia Drop, un diffusore d’aromi ad ultrasuoni che lavora non solo per aromaterapia ma anche per cromoterapia. Il trattamento aria, realizzato con un’iconica forma a goccia da cui prende il nome, dispone di una luce colorata a rotazione e regolabile. Con una misura di 180 x 180 mm e un serbatoio da 100 ml, regala profumo all’ambiente in cui viene installato iniziando la diffusione appena agganciato alla corrente e spegnendosi autonomamente quando il liquido non risulta sufficiente per il funzionamento. La sua forza è quella di creare una micro-umidificazione naturale idratando gli oli essenziali senza bruciarli, agendo quindi sul benessere psicofisico e in modo particolare su quello respiratorio. Il prodotto, con un serbatoio mediamente capiente, può funzionare tra le 6 e le 8 ore prima di richiedere una ricarica. Si tratta di un’alternativa al diffusore di aromi Nasoterapia Sphera, noto per essere silenzioso e per unire cromoterapia e aromaterapia.

Nasoterapia Drop in pillole:

  • Diffusore di aromi
  • Tecnologia ad ultrasuoni
  • Serbatoio da 100 ml con funzionamento fino a 8 ore
  • Crea microumidificazione naturale
  • Benessere psicofisico e respiratorio
  • Design curato a forma di goccia
  • Lampada che cambia colore regolabile per cromoterapia
Scritto da Angelica Losi
Nasce a Pavia nel giugno del 1990 e come ogni gemelli combatte quotidianamente tra un lato estremamente razionale ed uno decisamente più distratto e sognatore. Dice di essere nata nell’epoca sbagliata e la sua anima appartiene sicuramente agli ann... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Nasoterapia Drop

Nasoterapia Drop è un diffusore d’aromi?

Nasoterapia Drop si presenta come un elegante diffusore di aromi che offre la possibilità di diffondere un vapore profumato in modo silenzioso per un periodo che va dalle 6 alle 8 ore. Questo vapore aromatico non solo contribuisce a migliorare l'ambiente domestico, ma può anche offrire benefici legati all'aromaterapia, a seconda dell'olio essenziale selezionato. Inoltre, il dispositivo è integrato con una lampada a LED, aggiungendo un tocco di atmosfera e permettendo una personalizzazione ulteriore dell'esperienza.

Nasoterapia Drop funziona per la cromoterapia?

Nasoterapia Drop rappresenta un dispositivo innovativo che integra una lampada per cromoterapia, consentendo di regolare sia il colore che l'intensità della luce in base alle proprie preferenze. Questo strumento unisce i vantaggi dell'aromaterapia con quelli della cromoterapia, offrendo un'esperienza sinergica che promuove il benessere attraverso l'uso combinato di oli essenziali e luce colorata.

Come funziona la tecnologia ad ultrasuoni di Nasoterapia Drop?

Nasoterapia Drop utilizza una tecnologia avanzata basata sugli ultrasuoni per diffondere gli oli essenziali. Questo innovativo sistema non impiega il calore, che potrebbe compromettere le proprietà benefiche degli oli, ma sfrutta gli ultrasuoni per una diffusione efficace. Basta aggiungere acqua e qualche goccia di olio essenziale nel serbatoio e il dispositivo si occupa del resto, garantendo una diffusione ottimale senza alterare le qualità degli oli.

Nasoterapia Drop quante ore dura prima di necessitare una ricarica?

Nasoterapia Drop è un dispositivo per la diffusione di aromi dotato di un ampio serbatoio che consente una diffusione continua per un periodo compreso tra 6 e 8 ore. Una volta esaurito il tempo prestabilito o terminata l'acqua nel serbatoio, il dispositivo si spegne automaticamente per garantire un elevato livello di sicurezza.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su