Menu

Purae Secret a partire da 52,20 €

5
1 recensione prodotto
Diffusore per essenze Tecnologia ad ultrasuoni Luce a led Spegnimento automatico
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Trattamento Aria

Lifestyle 26 maggio 2024
Ventilatore da soffitto: scegliamo il migliore per un’estate fresca e a bassi consumi
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Molto più che aria fresca: guida ai migliori ventilatori del momento
Ambienti sani e puliti: guida ai migliori purificatori d’aria

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Purae Secret

All’interno della ricca gamma dei diffusori per essenze Purae spicca il modello Purae Secret dalle linee sinuose ed essenziali, adatto ad ogni tipo di arredamento. Con il modello Purae Harmony condivide la lavorazione artigianale della ceramica e la presenza di piccoli fori sulla calotta che lo rendono un prodotto di vero design. Dai fori esce una luce delicata a led che cambia colore in modo graduale garantendo un’atmosfera calda e rilassante. Grazie alla possibilità di regolare le tonalità della luce, dalle più tenue a quelle più intense, il diffusore Purae Secret può essere utilizzato comodamente anche per l’illuminazione notturna favorendo così il riposo. La diffusione aromatica invece è caratterizzata dall’avanzata tecnologia ad ultrasuoni, silenziosa ed invisibile, che crea vibrazioni ad alta frequenza per miscelare essenza e acqua da diffondere sottoforma di bruma profumata. Il vantaggio di questo sistema a freddo è quello di diffondere le essenze in modo naturale, idratandole e senza bruciarle. L'istantanea evaporazione delle essenze crea una salutare micro-umidificazione all’interno dell'ambiente nel quale agisce. Il risultato è un benessere elevato sia sul piano fisico, alleviando i sintomi influenzali e gli effetti irritanti sulle vie respiratorie, che sul piano mentale, riducendo lo stress. Il suo funzionamento è semplice e veloce: basta inserire l’acqua e l’essenza preferita all’interno del serbatoio e collegare l’apparecchio alla presa della corrente. In pochi istanti, la miscela si diffonde nell’ambiente in modo omogeneo, silenzioso e a basso consumo energetico fino all’esaurimento, dopo di che il diffusore si spegne automaticamente in completa sicurezza.

Purae Secret in pillole:

  • Diffusore per essenze in ceramica traforata adatto ad ogni arredamento
  • Tecnologia ad ultrasuoni per una diffusione silenziosa, invisibile e salutare
  • Luce a led con possibilità di regolare la tonalità per un’atmosfera calda e rilassante
  • Spegnimento automatico in caso di esaurimento della miscela
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Purae Secret

A cosa serve il diffusore per essenze Purae Secret?

Purae Secret è un diffusore per essenze ad ultrasuoni che nebulizza oli essenziali per creare un’atmosfera piacevole da respirare. La miscela di acqua ed essenza viene diffusa in modo silenzioso ed omogeneo nell’ambiente portando benefici sia sul piano fisico, alleviando i sintomi influenzali e gli effetti irritanti sulle vie respiratorie, che sul piano mentale, riducendo lo stress.

Di che materiale è fatto il diffusore Purae Secret?

Purae Secret è un diffusore per essenze realizzato in ceramica e caratterizzato da piccoli fori su tutta la calotta.

Il diffusore per essenze Purae Secret è sicuro da usare?

Sì, Purae Secret è un diffusore estremamente sicuro da usare. Grazie alla tecnologia ultrasonica, la diffusione delle essenze avviene in modo naturale, senza bruciarle. In più, quando la miscela di acqua e di essenza all’interno del serbatoio finisce, il dispositivo si spegne automaticamente in piena sicurezza.

Come utilizzare il diffusore per essenze Purae Secret?

Utilizzare il diffusore Purae Secret è facile e veloce: basta inserire l’acqua e l’essenza preferita all’interno del serbatoio e collegare la presa alla corrente. Immediatamente, il diffusore sprigiona e diffonde una leggera nebulizzazione di acqua e olii essenziali in modo omogeneo e silenzioso in tutto l’ambiente. Una volta esaurita l’acqua al suo interno, il dispositivo si spegne automaticamente e tornerà a funzionare non appena viene ricaricato.

Come può essere regolata la luce del diffusore Purae Secret?

Purae Secret è dotato di una luce a led che può essere impostata nella modalità luce colorata fissa o a rotazione. In più, è possibile regolare la tonalità desiderata, dalla più tenue alla più intensa, per poterlo utilizzare anche come illuminazione notturna.

Ultime recensioni Purae Secret

5
diffusore

Acquistato da Farmacia Tradizionale

Acquisto verificato

ottimo prodotto, diffonde delicatamente le fragranze ed è molto bello esteticamente

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su