Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Quando l’installazione di un classico ventilatore non è disponibile, entrano a supporto altre tipologie di trattamenti aria come i ventilatori. Ottime alternative, più economiche e agili nell’installazione, sono diventati decisamente performanti e potenti nelle versioni più recenti soprattutto scegliendo soluzioni top di gamma Philips. Un buon prodotto della categoria è senza dubbio Philips CX2550, un ventilatore a piantana della serie 2000 conosciuto per la tecnologia lame SilentWings: la tecnologia dà modo di risultare il 30% più silenzioso, andando quindi a non disturbare il sonno con un fastidioso ronzio di sottofondo. Il raffreddamento è potente, tanto da essere avvertito anche ad una buona distanza. Il motivo del successo è sicuramente collegato al flusso d’aria ampio che regala comfort immediato. Perfetto sia di giorno sia di notte, è agile da spostare nelle stanze in cui può donare maggiore benessere. Avvertibile fino a 30 metri di distanza, riesce ad abbassare agilmente la temperatura di ogni stanza. Il modello, total white, ha un design moderno ed essenziale, facile da pulire. Il flusso d’aria è di 2562 m³/h: un dato davvero interessante che evidenzia la potenza. Per quanto riguarda la silenziosità, quando in funzione emette un massimo di 19dBa, un sussurro pressoché inavvertibile. Oltre alla modalità notturna, davvero rilevante, si fa strada la Brezza Naturale, o NaturalBreeze: questa funzione, meno intensa ma più naturale, simula proprio il venticello che proviene da una finestra aperta. Con 3 velocità, è possibile setttare il funzionamento secondo le proprie esigenze e n aggiunta l’inclinazione di 30 gradi e la rotazione di 90 gradi dà modo di direzionare il flusso secondo le necessità dell’ambiente. Marcia in più l’attenzione all’ambiente. ai consumi: secondo quanto analizzato dà modo di risparmiare fino a 180 kWh sulla bolletta rispetto ad un condizionatore, si parla di circa 45 euro all’anno. Seppur nasca come ventilatore a piantana, è versatile e il ridimensionamento da 125 cm a 82 cm lo trasforma persino in un modello da tavolo.
Philips CX2550 è un ventilatore a piantana che si trasforma in modello da tavolo agilmente; con 3 velocità, funzione silenziosa e brezza naturale, garantisce comfort abitativo e si abbina alla perfezione con l’arredo grazie ad un design moderno ed essenziale.
Philips CX2550 è un ventilatore estremamente silenzioso grazie alla tecnologia SilentWings che dà modo di ridurre del 30% i rumori, andando a non disturbare il sonno ed emettendo un massimo di 19dBa quando in funzione.
Philips CX2550 è un ventilatore attento all’ambiente, confrontato con un classico condizionatore dà modo di ridurre i consumi di circa 180kWh all’anno, impattando meno sull’ambiente e riducendo fino a circa 50 euro i consumi elettrici in bolletta.
Philips CX2550 è un ventilatore a piantana, trasformabile in modello da tavolo, in grado di generare un flusso potente fino a 30 metri di 2562 m³/h. Tramite pochi clic è possibile settarne il funzionamento, personalizzando inclinazione, rotazione e altri dettagli secondo le proprie necessità.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 maggio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.