Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Mantenere un buon livello della qualità dell’aria è la mission dei purificatori, dispositivi sempre più comuni non solo in ambito business, ma soprattutto residenziale. Nella gamma di trattamenti aria Philips, i purificatori la fanno da padrone e dimostrano la grande maestria del brand, la voglia di innovazione e la continua ricerca. Una delle ultime etichette messe sul mercato è Philips AC1715, un purificatore d’aria della linea 1000i Series in grado di rimuovere il 99,9% di virus, allergeni e agenti inquinanti. Pensato per poter lavorare in modo accurato in ambienti fino a 78 metri quadrati, è dotato di sensori professionali per una purificazione intelligente. Il dispositivo analizza la qualità dell’aria, attraverso una spia colorata identifica il livello e agisce azionandosi quando necessario, evitando sprechi energetici e mantenendo un buon comfort abitativo. In grado di agire in meno di 10 minuti, filtra non solo virus e allergeni, ma anche sostanze inquinanti lavorando fino a 300 metri cubi d’aria all’ora. Posizionato in una stanza, la purifica (se entro i 20 metri quadrati) in soli 10 minuti, andando ad eliminare anche peli e forfora di animali, polline, acari, odori, virus e batteri. Estremamente silenzioso, soprattutto in modalità sleep, può essere tenuto anche in camera da letto senza subire interferenze sul riposo. La pulizia del dispositivo è incredibilmente semplice: il filtro ha un pratico indicatore che segnala quando è necessario sostituirlo mentre la pulizia è semplicissima. Plus? È un trattamento aria attento ai consumi, con una potenza massima di 27 W ha un elevato livello di efficienza energetica limitando gli sprechi ed entrando in azione solo quando la qualità dell’aria scende. Non un semplice purificatore d’aria, ma un modello smart: si collega all’app Philips Air+ per un’esperienza intelligente. È possibile tenere sotto controllo i dati, conoscere le statistiche, sapere quando avviare il dispositivo e avere consigli ma anche collegare il trattamento aria ad assistenti vocali come Alexa o Google Home.
Philips AC1715 è un purificatore d’aria potente e intelligente. Ha un sensore intelligente per captare la qualità dell’aria: attraverso l’accensione riesce a rimuovere il 99,9% di virus, allergeni, agenti inquinanti e odori andando a erogare fino a 300 metri cubi d’aria purificata all’ora.
Philips AC1715 è un purificatore d’aria pensato per ambienti fino a 78 metri quadrati, può essere utilizzato in ogni angolo della casa, anche in camera da letto grazie alla modalità Sleep.
Sì, Philips AC1715 è un purificatore d’aria smart. Si collega ad internet ed è possibile controllarlo da remoto tramite app Philips Air+ ma anche tramite comandi vocali di Google Home e Alexa.
Sì, Philips AC1715 è un purificatore d’aria a basso consumo energetico. Consuma un massimo di 27 W di potenza e si attiva solo quando la qualità dell’aria scende, evitando sprechi energetici.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 giugno 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.