Menu

Lovense Lush 2 a partire da 95,20 €

5
1 recensione prodotto
Ovetto vibrante wireless Funziona con app Potente e silenzioso Impermeabile e ricaricabile
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
5 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Vibratori e Dildo

Lifestyle 23 marzo 2024
Non solo cioccolato: ecco i migliori ovetti vibranti da regalare alla propria lei o al proprio lui
Lifestyle 14 febbraio 2024
I 5 migliori sex toys di coppia per divertirsi insieme

Guide all'acquisto

Sex toys: la guida all’acquisto per scegliere i migliori dildo e vibratori

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Lovense Lush 2

Se desiderate una stimolazione vaginale intensa, amerete il vibratore G-spot You2Toys Mr. Flex. Ma se vi piace condividere con il/la partner questa stimolazione, allora il sex toy che fa per voi è l’ovetto vibrante wireless Lovense Lush 2. Lovense Lush 2 è un vibratore a distanza con app tra i più amati sul mercato, divertente ed eccitante. Si tratta di un ovetto vaginale che può essere controllato da qualsiasi distanza attraverso l’app dedicata, spalancando le porte ai più sfrenati giochi di coppia in presenza o da remoto. Una volta indossato all’interno della vagina, con l’estremità esterna posizionata in corrispondenza del clitoride, Lovense Lush 2 è pronto per ricevere i comandi della donna che lo indossa oppure del/la partner attraverso l’app, iniziando a vibrare con un solo click sullo schermo dello smartphone. Lovense Lush 2 può essere utilizzato a distanza di pochi metri utilizzando il Bluetooth, oppure a distanza di kilometri utilizzando la connessione Wi-Fi; può vibrare al ritmo di qualsiasi canzone oppure dei rumori circostanti (o della voce del/la partner), dei pattern di vibrazione preimpostati o di un numero infinito di pattern creabili con l’app. Può essere usato in privato oppure per complici ed eccitanti giochi di coppia all’aperto: nessuno si accorgerà del vostro piccolo segreto. Lovense Lush 2 è silenzioso e discreto, è realizzato in silicone medicale, è completamente impermeabile ed è ricaricabile con cavo USB. L’app necessaria per il suo funzionamento è scaricabile gratuitamente.

Lovense Lush 2 in pillole:

  • Ovetto vibrante wireless
  • Si controlla da remoto con app
  • 4 volte più potente degli altri ovetti vibranti
  • Impermeabile e ricaricabile
Scritto da Mara Pizzochero
Mara Pizzochero è nata a Milano nel gennaio del 1986. Appassionata di scrittura da sempre, negli anni delle elementari riempiva con i suoi temi interi fogli protocollo e sognava di diventare una grande scrittrice di romanzi (una delle sue maestre,... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Lovense Lush 2

Che cos’è Lovense Lush 2?

Lovense Lush 2 è un ovetto vibrante wireless, ovvero un ovetto vaginale per la stimolazione di vagina e punto G che si controlla da remoto e che può essere usato sia da sole sia, in particolare, per giochi erotici di coppia in presenza o da remoto. A differenza di sex toys pensati per essere utilizzati in coppia (ma per la stimolazione esterna come G-Vibe Gring), Lovense Lush 2 è indossabile e utilizzabile in qualsiasi luogo.

Quante vibrazioni ha Lovense Lush 2?

Lovense Lush 2 non ha un numero predefinito di vibrazioni perché, grazie all’app, può essere utilizzato in centinaia di combinazioni diverse. Oltre a scegliere tra una serie di modalità di vibrazione predefinite, è possibile far vibrare l’ovetto wireless Lovense Lush 2 in base al ritmo della musica che si sta ascoltando, dei rumori circostanti o della voce propria o del partner.

Come si ricarica Lovense Lush 2?

Lovense Lush 2 ha una batteria al litio integrata ed è ricaricabile con cavo USB, incluso nella confezione. Lo spinotto va inserito nel toy nel piccolo foro sul fondo, mentre l’estremità USB va collegata a una presa del PC o, con un adattatore, a una presa della corrente.

Che differenza c’è tra Lovense Lush 2 e un ovetto vibrante con telecomando?

Gli ovetti vibranti con telecomando hanno una copertura di pochi metri, e questo significa che funzionano solo se il telecomando e l’ovetto si trovano a breve distanza (per esempio nella stessa stanza). Lovense Lush 2, invece, può funzionare sia con Bluetooth sia con Wi-Fi, e questo significa che è controllabile da remoto da qualsiasi distanza. Una volta che l’ovetto vibrante Lovense Lush 2 e lo smartphone (o altro dispositivo) sono abbinati, Lovense Lush 2 potrà essere attivato e controllato anche a migliaia di km di distanza. Lovense Lush 2 è, inoltre, 4 volte più potente della media degli altri ovetti vibranti.

Ultime recensioni Lovense Lush 2

5
Il miglior ovetto vibrante!

Acquisto non verificato

Tra tutti gli ovetti vibranti, Lovense Lush 2 è sicuramente il migliore. Morbido al tatto e super ergonomico, si inserisce facilmente e rimane in posizione. Facilissimo da collegare allo smartphone se si ha un minimo di dimestichezza con app e cose simili, dà la possibilità di farlo vibrare davvero in mille modi diversi. Ovviamente l’opzione migliore è farlo controllare dal fidanzato o dal marito! A chi pensa che sia costoso dico solo di andare a vedere quanto sia evoluto questo sex toy rispetto a quelli che costano meno e assicuro che sono soldi ben spesi!

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su