Menu

Lovense Ferri a partire da 119,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Mutandine vibranti Stimolazione clitoridea intensa Indossabile sempre e ovunque Controllo remoto con app
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Vibratori e Dildo

Lifestyle 01 giugno 2024
Sex toys per uomo: i più intriganti per la masturbazione maschile
Beauty e Salute 28 aprile 2024
I migliori lubrificanti intimi: come scegliere quelli più adatti per scivolare nel piacere

Guide all'acquisto

Sex toys: la guida all’acquisto per scegliere i migliori dildo e vibratori

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Lovense Ferri

Lovense Ferri è un vibratore clitoride per mutandine di Lovense, il brand diventato celebre negli anni scorsi per aver lanciato sul mercato Lovense Lush 2, uno degli ovetti vibranti più famosi e amati dalle donne di tutto il mondo. Visto il grandioso successo del vibratore indossabile, Lovense propone oggi un altro vibratore discreto e potente, che non si indossa però all’interno della vagina, bensì all’interno delle mutandine: Lovense Ferri è infatti un vibratore clitorideo con una forma ergonomica pensata per adagiarsi tra le labbra vaginali, aderendo al corpo e “scomparendo” all’interno degli slip e trasformandole così in mutandine vibranti. Lovense Ferri aderisce a qualsiasi modello di slip grazie alla clip magnetica da posizionare all’esterno delle mutandine, e rimane in posizione regalando un piacere mai provato prima. Piccolo e discreto, ha 10 pattern e 3 velocità di vibrazione preimpostati, selezionabili manualmente attraverso i pulsanti, ma dà il meglio di sé se utilizzato con controllo remoto attraverso l’app Lovense (scaricabile gratuitamente per iOs e Android). L’app consente infatti di selezionare oltre 10.000 modalità di vibrazione, con combinazioni di ritmi e intensità differenti, oppure di creare (o far creare dal/la partner) delle vibrazioni personalizzate. Il vibratore mutandine Lovense Ferri può infatti essere controllato dalla donna che lo indossa oppure dal/la partner, consentendo eccitanti giochi di erotismo e complicità ovunque ci si trovi: se a pochi metri di distanza il vibratore Lovense Ferri utilizza la connettività Bluetooth, se a chilometri di distanza, invece, utilizza la connessione Wi-Fi. Lovense Ferri è realizzato in silicone medicale, è ricaricabile ed è completamente impermeabile.

Lovense Ferri in pillole:

  • Vibratore clitoride e mutandina vibrante: si indossa all’interno degli slip, fissandolo con clip magnetica
  • Oltre 10.000 pattern di vibrazione + infinite modalità personalizzabili con app Lovense
  • Ideale per giochi erotici con il/la partner
  • Ricaricabile e impermeabile
Scritto da Mara Pizzochero
Mara Pizzochero è nata a Milano nel gennaio del 1986. Appassionata di scrittura da sempre, negli anni delle elementari riempiva con i suoi temi interi fogli protocollo e sognava di diventare una grande scrittrice di romanzi (una delle sue maestre,... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Lovense Ferri

Che cos’è Lovense Ferri?

Lovense Ferri è un vibratore clitoride indossabile, noto anche come “mutandine vibranti”. Lovense Ferri ha infatti una forma ergonomica che aderisce alla vulva ed è pensato per essere indossato all’interno degli slip. Si tratta perciò di un vibratore che stimola il clitoride e la vulva esternamente, portando all’orgasmo la maggior parte delle donne. Può essere attivato mediante i pulsanti posizionati sul suo retro oppure mediante app Lovense.

Come si indossa Lovense Ferri?

Il vibratore clitoride Lovense Ferri si posiziona all’interno delle mutandine, facendolo aderire alla vulva, con la parte superiore in prossimità del clitoride e con le labbra vaginali ad “avvolgerlo”. Può essere indossato con qualsiasi modello e taglia di slip e viene mantenuto in posizione dalla clip magnetica che si applica esternamente.

Con quali dispositivi è compatibile il vibratore Lovense Ferri?

Lovense Ferri è compatibile con i seguenti dispositivi e sistemi applicativi: iPhone/iPad Air/iPad Mini/iPod Touch iOS 11 e versioni successive; Android 5.0 e versioni successive (con Bluetooth 4.0 abilitato), Mac (con Bluetooth 4.0 abilitato, PC Windows (è necessario un adattatore Bluetooth USB Lovense per la connessione).

Come si ricarica Lovense Ferri?

Lovense Ferri si ricarica grazie al caricabatterie magnetico in dotazione, da collegare a un ingresso USB o a una presa di corrente con qualsiasi adattatore USB. Per una ricarica completa servono solo 60 minuti, che permettono poi 195 minuti di autonomia o 100 ore in standby.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 ottobre 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su