Menu

Marshall Kilburn

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Marshall Kilburn è di 205,64 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info Prezzo
Filtra
11 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Diffusori Audio

Tech 11 luglio 2024
Sonos Lasso, appare online la nuova soundbar top di gamma
Tech 08 luglio 2024
Amazon presenta il nuovo Echo Spot

Guide all'acquisto

La domotica a portata di mano: guida ai migliori prodotti per la casa smart
Tra musica, informazioni e domotica: guida all’acquisto dei migliori smart speaker

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Marshall Kilburn

Vintage e tecnologia innovativa si mescolano in Marshall Kilburn. Questo diffusore bluetooth riprende l’iconico look del brand londinese, apprezzato anche nel modello Marshall Stanmore, proponendo però interessanti variazioni sul tema. La batteria al litio da 2200 mAh, ad esempio, garantisce fino a 20 ore di riproduzione a medio volume, con un tempo di ricarica di 4 ore. La cinghia in pelle, ispirata alle controparti per chitarra elettrica, consente inoltre di portare l’apparecchio sempre con sé. Il peso, pari a 3 kg, facilita gli spostamenti. In alternativa, è possibile sfruttare l’alimentazione a corrente, tramite adattatore AC da 100-240 V. Marshall Kilburn permette di godere della propria musica preferita in tanti modi diversi. La tecnologia bluetooth 4.0 dà modo di ascoltare l'audio proveniente da smartphone, tablet e altri dispositivi multimediali. In alternativa, si può utilizzare l’ingresso da 3,5 mm, dedicato al collegamento di device via cavo. Le buone notizie non finiscono qui. Nella parte superiore della cassa, infatti, trovano spazio le celebri manopole analogiche Marshall, dedicate alla gestione di volume, bassi e alti. Altri due tasti sono dedicati alla sincronizzazione bluetooth e al cambio di fonte sonora. Per ultimo, qualche accenno alla parte tecnica. Marshall Kilburn dispone di un woofer con amplificatore classe D da 15 W, e due tweeter con amplificatori classe D da 5 W. Il range di frequenza va da 62 Hz a 20000 Hz. Le dimensioni, per ultimo, sono pari a 242 mm di larghezza, 140 mm di profondità e 140 mm di altezza.

Marshall Kilburn in pillole:

  • Look iconico mutuato dagli amplificatori Marshall
  • Connessione bluetooth e via cavo
  • Autonomia della batteria di 20 ore
  • Cinghia in pelle per il trasporto semplificato
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 11 novembre 2015

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su