Arkopharma Arkocapsule Curcum+Piper 45 Capsule è un integratore alimentare a base di Polvere di Curcuma (Curcuma longa L.) ed estratto di Pepe nero (Piper nigrum L.), un supporto per il benessere articolare. Arkopharma propone anche altre formulazioni simili, in particolare Arkopharma Arkocapsule Bio Curcuma Piperina 40 capsule e Arkopharma Arkocapsule Bio Curcuma Piperina 130 capsule. Le alterazioni della funzionalità articolare sono associate spesso a una diminuzione della flessibilità e a rigidità causate da infiammazione più o meno intensa. L’estratto di Curcuma è indicato come coadiuvante per sostenere la regolare funzionalità articolare e per la sua azione antiossidante. Inoltre è indicato anche per favorire il contrasto dei disturbi del ciclo mestruale. L’estratto di Pepe nero, oltre che per la sua azione antiossidante, è consigliato per sostenere la funzione digestiva, la regolarità del transito intestinale e la regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. Il Pepe nero è inoltre un utile supporto per aiutare la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. In particolare l’estratto di Pepe nero viene spesso aggiunto nelle formulazioni per favorire l’assorbimento e la biodisponibilità di altri estratti.
Arkopharma Arkocapsule Curcum+Piper 45 Capsule in breve:
- Integratore alimentare: formulazione a base di Polvere di Curcuma (Curcuma longa L.) ed estratto di Pepe nero (Piper nigrum L.)
- Formato: confezione da 45 capsule
- Modalità di assunzione: si consigliano fino a 3 capsule al giorno, con un abbondante bicchiere d’acqua e preferibilmente prima dei pasti.
- + Benessere articolazioni
- + Benessere femminile
- + Antiossidante
- Non superare la dose giornaliera consigliata
- Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
- Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.
- In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato
- Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
- Sconsigliato alle donne in gravidanza o in allattamento.
“Nella vita non si finisce mai di fare ricerca, imparare e fare”.
Nata a Padova nel 1975, da sempre risiede in un piccolo paesino immerso nella Natura, dove, lontano dal fragore della città, oggi, si occupa di progetti di Copy, Content e Marketin...
Leggi tutto