Menu

Asus VA27EHE

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Asus VA27EHE è di 133,65 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info Prezzo
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Monitor

Trend 18 gennaio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei monitor più cercati in Italia nel 2024
Tech 09 gennaio 2024
Le novità di HP al CES 2024

Guide all'acquisto

Più schermi in uno: guida all’acquisto dei migliori monitor ultrawide
Monitor da gaming: guida all’acquisto per scovare quello giusto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Asus VA27EHE

Asus VA27EHE fa parte della linea Eye Care dei monitor di Asus. Si tratta, nello specifico, di un monitor da 27 pollici con risoluzione Full HD. Il pannello è di tipo IPS, tecnologia impiegata per esaltare contrasti e profondità dei colori, ma soprattutto per offrire ampi angoli di visuale per rendere il monitor sempre leggibile da ogni posizione. Peculiarità dei monitor Eye Care di Asus è la capacità di filtrare l’emissione di luce blu tramite la modalità dedicata, attivabile direttamente dal pannello di controllo sotto la cornice inferiore del dispositivo. In questo modo le immagini risultano leggermente ingiallite, specialmente su sfondo bianco, tuttavia questo parametro consente di utilizzare il monitor per diverse ore senza affaticare eccessivamente la vista. Il trattamento anti riflesso del display, inoltre, consente il posizionamento del monitor anche in ambienti con una luce diretta sul pannello senza che si perda alcun dettaglio nelle immagini. Dal punto di vista della fluidità, Asus VA27EHE offre un livello superiore rispetto alla media dei monitor PC, grazie ad una frequenza di aggiornamento di 75 Hz supportata dalla tecnologia Adaptive-Sync per evitare fenomeni di immagini spezzate anche nelle scene più frenetiche o nel gaming. Dal punto di vista del design, Asus VA27EHE riduce le cornici esterne su tre lati per offrire non solo un ottimo colpo d’occhio, ma anche per favorire eventuali configurazioni multi schermo. A livello di connessioni, infine, sul retro sono presenti una porta HDMI ed un ingresso D-Sub analogico per il collegamento ai PC meno recenti.

Asus VA27EHE in pillole:

  • Monitor PC da 27 pollici
  • Risoluzione Full HD
  • Refresh rate di 75 Hz con Adaptive-Sync
  • Tecnologia Eye Care
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 ottobre 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su