Menu

Immergas Victrix Tera a partire da 974,00 €

4,6
20 recensioni prodotto
Caldaia murale istantanea Installazione da incasso Circolatore a basso consumo Potenze da 24 kw e 28 kw
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
43 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Caldaie e Scaldabagni

Lifestyle 16 maggio 2024
Bonus 2024: cosa cambia, quali sono confermati e quali spariranno?
Trend 12 maggio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: una Smart Home per risparmiare energia e consumi

Guide all'acquisto

Comfort domestico al giusto prezzo: trova la caldaia perfetta con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Immergas Victrix Tera

Il catalogo delle caldaie Immergas è ricco di soluzioni efficienti e funzionali: dai modelli murali a basamento con boiler inox integrato come Immergas Victrix Zeus Superior ErP a quelli ad incasso come Victrix Tera. All’interno di questa gamma di caldaie murali e ad incasso è possibile scegliere tra due potenze: da 24 kw o da 28 kw, a seconda delle proprie esigenze di riscaldamento. Il grande vantaggio di questo articolo è quello di riuscire a soddisfare tutte le tipologie di installazione: da incasso all'interno dell’apposito Omni Container Immergas, all'interno dell’abitazione e all’esterno in luoghi parzialmente protetti dalle intemperie. Grazie alle dimensioni compatte e alla facilità di collocazione, inoltre, la caldaia murale può essere utilizzata sia in sostituzione agli apparecchi esistenti in casa che per le nuove installazioni. Numerose sono le accortezze tecniche utilizzate da questo modello: dal rispetto dei limiti sull’inquinamento con l’uso di una tecnologia ecologica, alla garanzia di un elevato risparmio energetico con il circolatore a basso consumo. In più, ha anche un'estetica semplice e particolarmente gradevole, con una bella nervatura verticale a rilievo sul pannello frontale che dona alla linea slancio ed eleganza e con la parte inferiore che accoglie la zona comandi e controlli dal gusto lievemente retrò. Utilizzare la caldaia è davvero semplicissimo grazie al display a cristalli liquidi retroilluminato, che comunica le funzioni attive e i malfunzionamenti, al manometro per monitorare i parametri di pressione, e al pannello con tasti di controllo. Per una gestione ancora più agevole e comoda è possibile acquistare separatamente il kit scheda interfaccia e controllare la caldaia attraverso l’app.

Immergas Victrix Tera in pillole:

  • Caldaia murale ad incasso sia per l’interno che per l’esterno
  • Circolatore a basso consumo per il massimo risparmio
  • Disponibile in due taglie di potenza da 24 e da 28 kw
  • Display a cristalli liquidi retroilluminato e tasti per la massima intuitività
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Immergas Victrix Tera

La caldaia Immergas Victrix Tera è installabile all’esterno?

Sì, Immergas Victrix Tera è una caldaia che offre massima libertà d’installazione: da incasso all'interno dell’apposito Omni Container Immergas, all'interno dell’abitazione e all’esterno in luoghi parzialmente protetti dalle intemperie.

La caldaia Immergas Victrix Tera può essere controllata da smartphone?

La caldaia Victrix Tera può essere gestita da remoto attraverso lo smartphone e l’App DOMINUS, semplice e intuitiva, solo acquistando un kit opzionale. Attraverso questo kit, è possibile verificare il funzionamento e la temperatura della caldaia e attivarne l’accensione e lo spegnimento da qualunque luogo ed in qualunque momento.

Qual è la potenza massima della caldaia Immergas Victrix Tera?

La caldaia Victrix Tera è disponibile in due taglie di potenza: da 24 e da 28. La differenza sostanziale tra i due modelli è la resa termica nominale, rispettivamente da 24 kW e 28 kW. Altra importante distinzione riguarda la capacità di produrre acqua calda sanitaria: Victrix Tera 24 ha una produzione in servizio continuo di 13,5 litri/minuto, mentre Victrix Tera 28 di 15,3 litri/minuto.

Che differenza c’è tra le caldaie Immergas Victrix Tera e Immergas Victrix Exa?

Immergas Victrix Tera è una caldaia molto simile al modello Immergas Victrix Exa. Entrambe sono caldaie a condensazione murali ed istantanee per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Ciò che cambia è la gestione: nel modello Tera è disponibile un display diverso, abbinato ad un sistema di comandi a pulsanti al posto delle manopole. La scelta tra i due modelli, quindi, si basa solo sull’estetica e non anche sull’aspetto funzionale.

Ultime recensioni Immergas Victrix Tera

1
La peggiore mai avuta

Variante: 28kW

Acquisto non verificato

Non ho parole per descrivere questo prodotto!! In 4 anni é già stato riparato 3 volte. Lo scambiatore si intasa ogni 6 mesi. I costi per pulirlo mi fanno pensare che sia meglio cambiarla dopo 4 anni!!! NON INSTALLATE STA CALDAIA MEMMENO SE VE LA REGALANO!!

4
Semplice da usare e da installare

Variante: 24kW

Acquisto non verificato

Se si è alla ricerca di una caldaia a condensazione di alta qualità ma ad un buon prezzo, Immergas Victrix Tera è la scelta migliore in assoluto. Ho acquistato questo modello per sostituire quello che avevo e mi sono trovato benissimo fin dal primo momento. La caldaia è semplicissima da gestire grazie ad un pannello di controllo con display retroilluminato e una manopola molto intuitivi. In più, è predisposta per la gestione da remoto mediante la App DOMINUS, anche questa semplice da usare. Per regolare e monitorare la caldaia tramite app, però, è necessario un kit scheda interfaccia optional. Grande facilità nell’installazione, sia all’interno che all’esterno della casa, e ingombro ridotto grazie alle sue dimensioni compatte.

5
Compatta, semplice ed efficiente!

Variante: 24kW Acquistato da Hidrobrico

Acquisto verificato

Naturalmente una caldaia va valutata su tempi decisamente più lunghi, ma la prima impressione e i primi giorni di utilizzo sembrano confermare la qualità e la solidità delle caldaie Immergas che già ho avuto modo di apprezzare durante la carriera decennale della mia pecedente caldaia. Semplicissima da utilizzare anche dal suo pannello di controllo, ma con il CAR V2, il suo cronotermostato intelligente remoto (da acquistare a parte), diventa addirittura un gioco da ragazzi e si può regolare e tenere sotto controllo tutto in modo decisamente più comodo.

5
Immergas Victrix Tera 24

Variante: 24kW Acquistato da Hidrobrico

Acquisto verificato

Marchio conosciuto e che già avevo. Prodotto di dimensioni più contenute e silenzioso del precedente. Facile ed intuitiva la programmazione digitale. Soddisfatto!

5
la scelta e mirata, per qualita' del...

Variante: 24kW Acquistato da Caldaie murali

Acquisto verificato

la scelta e mirata, per qualita' del prodotto.

5
Ottima qualità in dimensioni compatte

Variante: 28kW Acquistato da Climaconvenienza

Acquisto verificato

Solida, molto più piccola della precedente, silenziosa. Vediamo quanto dura, ma da quanto mi ha detto chi l'ha installata, le Immergas sono di ottima qualità.

5
Ottima caldaia a condensazione

Variante: 28kW Acquistato da Climaconvenienza

Acquisto verificato

Caldaia a condensazione di tipo istantaneo Di dimensioni compatte. Ottima produzione di acqua sanitaria con grande erogazione. Eccellente anche in riscaldamento. Al momento lamento un leggero sibilo in riscaldamento nella fase iniziale che sparisce appena arriva a regime.

5
Sono 30 anni ke mi fido di...

Variante: 24kW Acquistato da Clima Stars

Acquisto verificato

Sono 30 anni ke mi fido di Immergas.

5
Ottimo prodotto di nuova generazione con funzionalità...

Variante: 24kW Acquistato da Caldaie murali

Acquisto verificato

Ottimo prodotto di nuova generazione con funzionalità facili

4
buona caldaia. facile da usare e intuitiva

Variante: 24kW Acquistato da Caldaie murali

Acquisto verificato

buona caldaia. facile da usare e intuitiva

5
Immergas sinonimo di efficacia e durata nel...

Variante: 24kW Acquistato da Caldaie murali

Acquisto verificato

Immergas sinonimo di efficacia e durata nel tempo.Società consigliatissima.A mio avviso una delle migliori sul mercato

5
ottimo prodotto perfetto rapporto qualità- prezzo ditta...

Variante: 28kW Acquistato da Caldaie murali

Acquisto verificato

ottimo prodotto perfetto rapporto qualità- prezzo ditta molto seria consigliatissima

Scrivi una recensione Leggi tutte le recensioni su Immergas Victrix Tera

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su