Menu

Immergas Victrix Zeus a partire da 1.803,84 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
Filtra
26 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Caldaie e Scaldabagni

Trend 30 maggio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 delle caldaie più cercate nel 2024
Lifestyle 16 maggio 2024
Bonus 2024: cosa cambia, quali sono confermati e quali spariranno?

Guide all'acquisto

Comfort domestico al giusto prezzo: trova la caldaia perfetta con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Immergas Victrix Zeus

Tutti i vantaggi possibili immaginabili racchiusi in un design discreto e compatto. Ma naturalmente stiamo parlando della caldaia Victrix Zeus 26 kw di Immergas. Della stessa linea di caldaie Zeus sul nostro sito esiste, oltre a questo, anche il modello Immergas Victrix Zeus Superior 26 erp, che è campione di performance e di risparmio. La caldaia Victrix Zeus 26 kw offre tutti i vantaggi della classe di efficienza energetica A, sia in modalità riscaldamento che in modalità produzione di acqua calda a uso sanitario. Per la produzione di acqua calda, Victrix Zeus 26 kw integra un bollitore da 45 litri, in grado di darti un ottimo confort sanitario. Inoltre, per regalarti una programmazione facile, precisa e veloce, integra un pannello comandi avanzato user friendly. Per impostare la temperatura della casa e quella dell’acqua, basta girare le manopole ergonomiche, mentre per essere informati sui parametri impostati e sul buon funzionamento della caldaia, basta dare uno sguardo al display LCD retroilluminato. E oltre che bassi consumi, la caldaia Victrix Zeus 26 kw ti assicura anche bassissime emissioni, grazie a ciò, ha ottenuto la classificazione ambientale Nox 5. Questo vuol dire che, scegliendo questa caldaia, sei perfettamente in linea con le ultimissime normative europee in materia di rispetto ambientale. E grazie al kit antigelo di serie fino a -5 gradi e alla protezione elettrica IPX4D, è installabile anche all’esterno, in luoghi parzialmente coperti.

Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su