Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Bosch DBB96AF60 è una cappa aspirante da incasso larga 90 cm che sparisce alla vista integrandosi all’interno del pensile. È una soluzione della gamma Bosch adatta alle cucine spaziose sia per le ampie dimensioni che per l’elevata potenza di aspirazione. Grazie al motore di 250 W questa cappa è in grado di generare una ventilazione massima di 620 m³/h rimuovendo da ogni ambiente i cattivi odori presenti nei fumi di cottura. Le 3 velocità di aspirazione consentono di modulare la potenza in base alle proprie esigenze, il tutto con livelli di rumorosità contenuti che non superano mai i 70 dB. A trattenere efficacemente i residui presenti nell’aria ci pensa un filtro grassi in alluminio removibile per eseguire un lavaggio ottimale. La gestione delle impostazioni è affidata a un elegante commutatore rotante ritrattabile, vale a dire una pratica rotella posizionata nel frontalino in vetro. Ottimo il lavoro sul fronte dei consumi: non solo Bosch DBB96AF60 appartiene alla classe energetica A, ma si avvale anche di lampadine a LED da 5 W che consumano poco assicurando al contempo un’ottima illuminazione sui fornelli. Per quanto concerne il design, la cappa si presenta con la forma a T rovesciata tipica di questi dispositivi, ma l’installazione a incasso la nasconde alla vista aumentando il livello di integrazione con l’ambiente circostante. Il robusto telaio ha un’elegante colorazione nera che si allinea agli standard più moderni risultando perfetta all’interno delle cucine arredate in modo contemporaneo. La minima distanza di installazione dai fornelli a gas è di 65 cm, da quelli elettrici di 50 cm.
Grazie al motore da 250 W, la cappa da incasso Bosch DBB96AF60 raggiunge una potenza massima aspirante di 620 m³/h. Le 3 velocità consentono una regolazione precisa e personalizzata a seconda delle proprie esigenze.
La cappa aspirante da incasso Bosch DBB96AF60 ha una larghezza di 90 cm che la rende adatta alle cucine di grandi dimensioni. L’installazione integrata nel pensile nasconde l’intera struttura. La distanza minima dal piano cottura a gas è di 65 cm, da quello elettrico di 50 cm.
Per raccogliere e trattenere i residui presenti nei fumi di cottura, la cappa aspirante da incasso Bosch DBB96AF60 monta un filtro grassi in alluminio che è possibile lavare semplicemente rimuovendolo dal suo apposito vano.
Appartenendo alla classe energetica A, la cappa aspirante da incasso Bosch DBB96AF60 è in grado di offrire ottime prestazioni per quanto concerne i consumi. Per ridurre ulteriormente gli sprechi l’impianto di illuminazione consta di 2 luci a led a basso consumo che garantiscono piena visibilità.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 gennaio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.