Blackview BV8800 è uno dei migliori smartphone rugged del produttore, dotato di una batteria enorme e che resiste all’acqua, polvere, cadute e molto altro. Si affianca ad altri interessanti modelli come il Blackview BV6300 Pro o BV6600 Pro. L’elemento che però permette al Blackview BV880 di distinguersi è l’integrazione di una fotocamera IR da 20 megapixel con visione notturna. Questa permette di realizzare foto e video completamente al buio, ma può essere utilizzata anche per proteggere la propria casa di notte e rilevare intrusi all’ingresso. Il sistema fotografico posteriore riserva però altre sorprese, con tre sensori in aggiunta alla fotocamera notturna. Tra questi c’è la fotocamera principale da ben 50 megapixel, dotata di HDR e che permette di scattare foto sott’acqua. A questa si affianca un obiettivo ultra-grandangolare da 8 megapixel e una fotocamera di profondità da 2 megapixel, che insieme alla fotocamera per i selfie da 16 megapixel completano una dotazione che apre a tantissime possibilità di scatto. Sulla zona frontale si vede invece lo schermo molto grande da 6,58 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz. È luminoso, fluido e resistente ai graffi. Questo smartphone è anche perfetto per il multitasking grazie al processore MediaTek G96, che insieme a una batteria esagerata da 8.380 mAh assicura efficienza e un’autonomia che va oltre la giornata di utilizzo intenso.
Le differenze tra Blackview BV8800 e Blackview BL8800 Pro riguardano soprattutto il processore e le fotocamere. Blackview BV8800 è dotato di un processore MediaTek G96 e di una di una fotocamera IR da 20 megapixel con visione notturna per scattare foto e riprendere video al buio. Blackview BL8800 Pro ha invece un processore MediaTek Dimensity 700 5G e una fotocamera termica FLIR che permette di rilevare le fonti di calore. Il resto delle caratteristiche, a parte alcune differenze di design, si equivalgono.
Sì, Blackview BV8800 è uno smartphone resistente all’acqua, polvere e immersioni grazie alla certificazione IP68 e IP69K. Può essere immerso in 1,5 metri di acqua dolce per un massimo di 30 minuti. Resiste anche alle cadute accidentali da un massimo di 1,5 metri di altezza. La scocca rinforzata permette al prodotto di resistere anche alle temperature più alte o basse.
Sì, la memoria interna di 128 GB del Blackview BV8800 è espandibile grazie all’inserimento di una scheda microSD, acquistabile separatamente. La memoria di archiviazione può essere espansa con un massimo di 1 TB aggiuntivo.
Essendo uno smartphone resistente e con grande batteria, Blackview BV8800 risulta grande, ingombrante e piuttosto pesante. Misura esattamente 176,2 x 83,5 x 17,7 mm di spessore, per un peso di 367 grammi. Si tratta quindi di uno degli smartphone più pesanti sul mercato.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 aprile 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni