Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Huawei Mate 50 Pro è uno smartphone top di gamma che sfoggia tecnologie avanzate per coloro che chiedono solo il meglio. Le sue caratteristiche superano qualsiasi altro smartphone Huawei in commercio, è più potente anche del P50 Pro. Bellissimo, elegante e moderno: le sue forme simmetriche e avvolgenti compongono un design studiato nel minimo dettaglio, sembra un vero e proprio gioiello. Huawei Mate 50 Pro è dotato di uno schermo OLED curvo di altissima qualità da 6,74 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz per una maggiore fluidità. Sulla zona frontale, in alto, si vede poi un ampio notch che racchiude una fotocamera per i selfie ultra-grandangolare da 13 megapixel, oltre a un sensore 3D per la profondità di campo. La zona posteriore è iconica, con un grande modulo fotografico incastonato in un sistema circolare. Al suo interno è presente un sensore principale da 50 megapixel stabilizzato e con tecnologia XMAGE che consente di catturare il 24% di luce in più grazie alla sua apertura di f/1.4. È praticamente una fotocamera professionale, migliorata del motore d’immagine XD Fusion Pro che consente di scattare immagini di alta qualità in termini di luminosità, contrasto e dettagli. Ad affiancarla ci sono poi un sensore ultra-grandangolare da 13 megapixel e un teleobiettivo da 64 megapixel. Non manca infine una batteria da 4.700 mAh con ricarica veloce Huawei SuperCharge da 66 W e la ricarica wireless da ben 50 W.
Il prezzo di listino di Huawei Mate 50 Pro nella sua versione con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, disponibile nelle colorazioni Black o Silver, è di 1.199 euro. Con il tempo questo prezzo è destinato a scendere, grazie alle tante offerte dei negozi online consultabili su Trovaprezzi.it.
Huawei Mate 50 Pro è dotato del sistema operativo EMUI 13 con Huawei Mobile Services. Non è compatibile quindi con i servizi Google e le app non possono essere scaricate dal Play Store. Per accedere alle applicazioni aggiuntive è necessario scaricarle da AppGallery, una piattaforma dove sono disponibili ormai la maggior parte delle app più comuni e utilizzate.
Sì, Huawei Mate 50 Pro è resistere all’acqua e alla polvere grazie alla sua certificazione IP68. Il dispositivo è quindi protetto contro l’ingresso dannoso di acqua fino a due metri di profondità e per un massimo di 30 minuti. Questo tipo di resistenza può però ridursi con la normale usura del prodotto.
La scatola di Huawei Mate 50 Pro include il telefono, un alimentatore di ricarica da 66 W, una custodia protettiva flessibile e trasparente, un cavo USB-C, l’estrattore della SIM, la guida rapida e la scheda di garanzia.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.