Menu

Huawei Mate 50 Pro a partire da 936,22 €

1
1 recensione prodotto
Schermo da 6,74 pollici Processore Snapdragon 8+ Gen 1 Tripla fotocamera professionale Batteria da 4.700 mAh
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

256GB da 936,22 €

512GB non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Tech 21 febbraio 2024
Xiaomi 14 Ultra si avvicina: tutto ciò che c’è da sapere sul cameraphone del 2024
Tech 21 febbraio 2024
Apple: ecco perché asciugare l’iPhone bagnato col riso è rischioso

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Huawei Mate 50 Pro

Huawei Mate 50 Pro è uno smartphone top di gamma che sfoggia tecnologie avanzate per coloro che chiedono solo il meglio. Le sue caratteristiche superano qualsiasi altro smartphone Huawei in commercio, è più potente anche del P50 Pro. Bellissimo, elegante e moderno: le sue forme simmetriche e avvolgenti compongono un design studiato nel minimo dettaglio, sembra un vero e proprio gioiello. Huawei Mate 50 Pro è dotato di uno schermo OLED curvo di altissima qualità da 6,74 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz per una maggiore fluidità. Sulla zona frontale, in alto, si vede poi un ampio notch che racchiude una fotocamera per i selfie ultra-grandangolare da 13 megapixel, oltre a un sensore 3D per la profondità di campo. La zona posteriore è iconica, con un grande modulo fotografico incastonato in un sistema circolare. Al suo interno è presente un sensore principale da 50 megapixel stabilizzato e con tecnologia XMAGE che consente di catturare il 24% di luce in più grazie alla sua apertura di f/1.4. È praticamente una fotocamera professionale, migliorata del motore d’immagine XD Fusion Pro che consente di scattare immagini di alta qualità in termini di luminosità, contrasto e dettagli. Ad affiancarla ci sono poi un sensore ultra-grandangolare da 13 megapixel e un teleobiettivo da 64 megapixel. Non manca infine una batteria da 4.700 mAh con ricarica veloce Huawei SuperCharge da 66 W e la ricarica wireless da ben 50 W.

Huawei Mate 50 Pro in pillole:

  • Schermo da 6,74 pollici OLED a 120 Hz
  • Processore Snapdragon 8+ Gen 1 4G
  • Tripla fotocamera professionale
  • Batteria da 4.700 mAh con ricarica veloce da 66 W
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Huawei Mate 50 Pro

Qual è il prezzo di Huawei Mate 50 Pro?

Il prezzo di listino di Huawei Mate 50 Pro nella sua versione con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, disponibile nelle colorazioni Black o Silver, è di 1.199 euro. Con il tempo questo prezzo è destinato a scendere, grazie alle tante offerte dei negozi online consultabili su Trovaprezzi.it.

Qual è il sistema operativo di Huawei Mate 50 Pro?

Huawei Mate 50 Pro è dotato del sistema operativo EMUI 13 con Huawei Mobile Services. Non è compatibile quindi con i servizi Google e le app non possono essere scaricate dal Play Store. Per accedere alle applicazioni aggiuntive è necessario scaricarle da AppGallery, una piattaforma dove sono disponibili ormai la maggior parte delle app più comuni e utilizzate.

Huawei Mate 50 Pro è resistente all’acqua?

Sì, Huawei Mate 50 Pro è resistere all’acqua e alla polvere grazie alla sua certificazione IP68. Il dispositivo è quindi protetto contro l’ingresso dannoso di acqua fino a due metri di profondità e per un massimo di 30 minuti. Questo tipo di resistenza può però ridursi con la normale usura del prodotto.

Cosa include la confezione di Huawei Mate 50 Pro?

La scatola di Huawei Mate 50 Pro include il telefono, un alimentatore di ricarica da 66 W, una custodia protettiva flessibile e trasparente, un cavo USB-C, l’estrattore della SIM, la guida rapida e la scheda di garanzia.

Ultime recensioni Huawei Mate 50 Pro

1
Mai più Huawey

Variante: 512GB

Acquisto non verificato

Mai più Huawey. Cercate di dare una buona assistenza e sopratutto un prodotto che duri un po' di più. Io ho comprato 4 anni fa P30 pro, un anno e mezzo fa ho dovuto cambiare il microfono per la modica cifra di 70 euro e dopo un anno sono di nuovo da capo dovrei ricambiarlo ma dovrei spendere altri 70 euro. È l'ultima volta che compro uno smart huawey non sono per niente affidabili sembrano usa e getta non vale proprio la pena per la cifra pagata dopo 2 anni si rompono sono spese per aggiornati e dopo neanche un giorno si rompono ripresentando lo stesso problena. Il mio è il più frequente ho visto su internet. son proprio soldi buttati via. per altri 70 euro dopo averne pagati altri 70 un anno fa preferisco cambiare telefono con Apple o Samsung.

Scrivi una recensione
Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Huawei!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su