Menu

Motorola Edge 50 Fusion a partire da 321,59 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo da 6,7 pollici Processore Snapdragon 7s Gen 2 Fotocamera da 50 megapixel Batteria da 5.000 mAh 
Scegli tra 4 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
55 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli di Motorola in Cellulari e Smartphone

Tech 09 luglio 2024
Motorola Edge 50 verrà lanciato molto presto?
Tech 25 giugno 2024
Motorola annuncia i nuovi Razr 50 e Razr 50 Ultra
Tech 18 giugno 2024
Motorola svela la data di lancio della Razr 50 Series

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Motorola Edge 50 Fusion

Motorola Edge 50 Fusion è uno smartphone dalle caratteristiche avanzate al prezzo giusto. Fratello minore di Edge 50 Pro, rientra tra gli smartphone Motorola più bilanciati e affidabili mai prodotti. Motorola Edge 50 Fusion è un campione di design, caratterizzato da un corpo sottile, modulo fotocamere che sporge poco e colori accattivanti. Il telefono è disponibile nelle tonalità Hot Pink, Marshmallow Blue in pelle vegana e con la finitura più levigata della versione Forest Blue. Lo schermo è un magnifico pOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+, altissima frequenza di aggiornamento di 144 Hz e una luminosità di pico di 1.600 nit. Queste caratteristiche rendono possibile un’esperienza visiva ai massimi livelli, con una riproduzione realistica dei colori e la massima fluidità delle immagini in movimento. Il cuore del dispositivo è il processore Qualcomm Snapdragon 7s Gen 2, affiancato da 12 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria interna. Il comparto fotografico è stato progettato per offrire tante opzioni di scatto, tutte di qualità. Si inizia con un ottimo sensore frontale da 32 megapixel per selfie perfetti grazie alla tecnologia Quad Pixel. Il sistema fotografico posteriore è invece composto da un sensore principale da 50 megapixel con stabilizzazione ottica, fotocamera ultra-grandangolare da 13 megapixel con campo visivo di 120°, utile per scattare anche foto ravvicinate. Questo smartphone Android eccelle anche nel settore autonomia, con una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida cablata da 68 W, per ottenere una giornata di utilizzo con soli 15 minuti di ricarica.

Motorola Edge 50 Fusion in pillole:

  • Schermo da 6,7 pollici a 144 Hz
  • Processore Qualcomm Snapdragon 7s Gen 2
  • Fotocamera da 50 megapixel
  • Batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 68 W
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Motorola Edge 50 Fusion

Quali sono le differenze tra Motorola Edge 50 Fusion e Motorola Edge 50 Pro?

Le differenze tra Motorola Edge 50 Fusion e Motorola Edge 50 Pro riguardano il processore, le fotocamere e la batteria. Motorola Edge 50 Fusion ha un processore Qualcomm Snapdragon 7s Gen 2, fotocamera frontale da 32 megapixel, fotocamere posteriori da 50 + 13 megapixel e batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 68 W. Motorola Edge 50 Pro ha un processore Qualcomm Snapdragon 7 Gen 3, fotocamera frontale da 50 megapixel, fotocamere posteriori da 50 + 10 + 13 megapixel e batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 125 W.

Motorola Edge 50 Fusion è dotato di due altoparlanti?

Sì, Motorola Edge 50 Fusion promette un’esperienza di visione cinematografica grazie ala presenza del doppio speaker compatibile con Dolby Atmos, per ascoltare con maggiore chiarezza musica, telefonate in vivavoce e dialoghi dei contenuti video. 

Motorola Edge 50 Fusion è dotato di funzioni di intelligenza artificiale?

Sì, Motorola Edge 50 Fusion è dotato di avanzati strumenti di editing con intelligenza artificiale tramite Google Foto, con funzionalità come Magic Editor, Gomma magica ed Elimina sfocatura per modificare le foto in pochi secondi. 

Quanto pesa Motorola Edge 50 Fusion?

Motorola Edge 50 Fusion pesa 174,9 grammi, quindi si può classificare come smartphone leggero. Misura esattamente 161,9 x 73,1 x 7,9 mm di spessore, quindi è anche molto sottile e comodo da maneggiare.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 23 aprile 2024

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su